Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
antonella fiordelisi contro micol incorvaia lite gf vip 7

“Ma non ti vergogni?!”. GF Vip 7, Antonella e Micol, finisce malissimo

Tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia le cose proprio non vanno. ‘Colpa’ di Edoardo Donnamaria, che al GF Vip 7 si è molto avvicinato alla prima ma con la seconda ha un trascorso, seppur breve. E nonostante il confronto dell’ultima diretta, l’influencer campana ancora non ha digerito gli abbracci che i due ex si sono scambiati a sua insaputa.

E nella zona beauty della Casa è scoppiata la lite. ”Non ti vergogni? Vieni qua a fare la vittima, che devo fare dobbiamo diventare migliori amiche? Quando io non ci sto abbracci lui, sei una ragazza furba”, ha alzato la voce Antonella, che poi ha rincarato la dose.

Leggi anche: “Il suo fidanzato…”. GF Vip, Antonella choc su Giulia Salemi. Massacro contro di lei

antonella fiordelisi contro micol incorvaia lite gf vip 7


Antonella Fiordelisi, lite furiosa con Micol Incorvaia

“Ma perché te ne vai? Hai paura di guardarmi in faccia? Sembra che hai paura di affrontarmi”, ha continuato vedendo la coinquilina allontanarsi. “Non ho paura, non ti voglio guardare perché non mi interessa avere uno scambio con te, contatti o scambi di alcun tipo”, ha risposto Micol prima di lasciare la stanza.

antonella fiordelisi contro micol incorvaia lite gf vip 7

Poi, in un secondo momento, le due gieffine si sono riviste in giardino e messo la parola fine sulla cosa: “Chiudiamo ogni tipo di comunicazione, basta”, ha detto la sorella di Clizia. E Antonella Fiordelisi: “Ok così eviteremo di fare altre clip, ognuno farà il suo percorso”. Ma poi è arrivato il turno di Edoardo…

Ed è scoppiata un’altra lite ma in cucina. Micol ha ribadito di esserci rimasta male per il modo in cui lui ha parlato della loro breve love story. E lui: ”Non capisco il tuo atteggiamento, non posso comportarmi come mi comporterei se non ci fosse lei, dovevo dire che eravamo innamorati?”. “Non voglio più che questa persona abbia qualcosa da ridire su di me, non ci parliamo più” ha concluso la Incorvaia. Insomma, è finita nel peggiore dei modi tra le due: chiusura totale.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004