Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho il cuore spezzato”. Il triste annuncio di Antonella Elia al GF Vip. Tutti di sasso: cosa è successo

Oggi al GF Vip Antonella Elia, opinionista insieme a Pupo, ha spiazzato tutti, soprattutto Alfonso Signorini, quando ha annunciato di avere “il cuore spezzato” e di essere “tornata single”. Dunque è finita con Pietro Delle Piane dopo che i due erano tornati separati da Temptation Island, salvo poi riavvicinarsi piano piano. Evidentemente qualcosa tra loro due non ha funzionato. “E’ un programma che ti cambia la vita” ha fatto sapere Alfonso Signorini aprendo questa puntata del Grande Fratello Vip, “e mi ero già fatto il film.

Non si possono fare i regali, devo mangiare il panettone qui, aprire lo spumante qui, pure la calza della befana la devo disfare… ma fino a quando andremo avanti?!”. Poco male, dato che Pupo, scherzando, ha fatto sapere che avendo così tanto tempo a disposizione “ho delle speranze” con Antonella Elia (“ci saranno delle sorprese”). Quest’ultima è stata criticata da Alda D’Eusanio. (Continua a leggere dopo la foto)


E la notizia sul prolungamento Alfonso Signorini lo dovrà annunciare ai concorrenti e nell’annunciarlo ha fatto una battuta su Barbara d’Urso: “Dovrò comunicare una decisione veramente choc come direbbe qualcuno”. Tornando alla D’Eusanio, l’opinionista ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv. E in questa occasione Alda ha espresso la sua opinione su Antonella Elia, non andandoci affatto giù leggera. (Continua a leggere dopo la foto)

In pratica la donna non ha fatto mistero di credere che questo sia il momento dell’opinionista del GF Vip perchè in Tv ci finirebbe ormai solo gente capace di non fare assolutamente nulla: “In Tv è il momento di chi non sa fare nulla, e questo è proprio il suo momento…”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Poi, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha dichiarato che Antonella Elia opinionista del Grande Fratello Vip, la quale è stata criticata da Alba Parietti, avrebbe costruito il suo personaggio grazie al compianto Corrado: “Lui era stato il primo a intuire che Antonella Elia non avesse talento e lei ci ha costruito su il suo personaggio…”.

Ti potrebbe anche interessare: “A Natale niente zone rosse”. Coronavirus, ad annunciarlo è il premier Conte


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004