“Resterete dentro fino a febbraio”. GF Vip, l’annuncio di Alfonso Signorini è uno choc per tutti. E qualcuno reagisce malissimo: “Altri 3 mesi qua dentro?!”


Si mette male per i ragazzi del GF Vip. Alfonso Signorini invita tutti i gieffini a guardare una clip che mostra i momenti migliori, in cui tutti loro hanno pianto, riso e scherzato. Tra abbracci, baci e litigi stanno facendo emozionare il pubblico. Per tale motivo, il programma ha scelto di continuare ad andare in onda fino ai primi giorni di febbraio. Il video con i best moments riesce a commuovere i gieffini, che non trattengono le lacrime. Dopo ciò, Signorini fa sapere ai Vipponi che sono riusciti ad arrivare a milioni di persone, con i daytime, le dirette 24 ore su 24 e le puntate due volte a settimana.

Ed ecco che annuncia la verità sulla durata del reality show e lascia tutti senza parole. Per dare loro rassicurazione, il conduttore manda in onda i videomessaggi delle persone più care. La data esatta in cui si spegneranno le luci della Casa corrisponde all’8 febbraio 2021. In particolare, il gruppo di videoclip si ferma ancora prima di mostrare Nathan, il figlio di Elisabetta e Briatore. La conduttrice non fa in tempo a porsi delle domande che si sente subito la voce del bambino, il quale attualmente si trova a Dubai. (Continua a leggere dopo la foto)






La Gregoraci si lascia andare a un pianto disperato e ammette: “Non ce la faccio”. In effetti, dallo studio si dicono incerte sul futuro della conduttrice calabrese nel reality Matilde Brandi e Myriam Catania. Le due ex gieffine sanno quanto possa essere difficile per Elisabetta proseguire la sua esperienza continuando a stare lontana dal figlio fino ai primi di febbraio. (Continua a leggere dopo la foto)






La Gregoraci è fortemente provata dalla notizia e i suoi coinquilini cercano di rassicurarla. Ma ecco che anche altri concorrenti si mostrano disperati di fronte a questo annuncio, fatta eccezione per Maria Teresa. La Ruta appare davvero molto felice all’idea di poter continuare a vivere nella Casa più spiata d’Italia ancora per molto altro tempo. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Tutti i gieffini hanno comunque delle reazioni molto forti. Signorini nota, in effetti, che Tommaso è davvero sconvolto dall’annuncio. Intanto, sembrano contente per la notizia Rosalinda e Dayane. In studio si commenta il tutto e Antonella Elia ammette che, al posto loro avrebbe resistito, ma sarebbe sicuramente uscita dalla Casa psicologicamente toccata. Ora non resta che attendere per scoprire cosa decideranno di fare i concorrenti.

Ti potrebbe anche interessare: “Devi abbandonare la casa”. GF Vip, Signorini quasi non ci crede. Gli altri concorrenti in lacrime

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it