“Oggi è nata Adele!”. Un fiocco rosa a ‘È sempre mezzogiorno’: Antonella Clerici dà l’annuncio a inizio puntata

Gioia immensa per Antonella Clerici. La popolarissima conduttrice televisiva ha fatto un annuncio straordinario a ‘È sempre mezzogiorno’, la sua trasmissione in onda sulla Rai. La donna ha sempre avuto un rapporto straordinario con i suoi telespettatori, che la amano per la sua semplicità e per il suo vero affetto che prova in ognuno di loro. E questo suo atteggiamento più che positivo nei confronti del pubblico si è materializzato anche nella giornata del primo marzo. Quante emozioni.

Innanzitutto, Antonella Clerici non ha potuto non nominare Laura Pausini, freschissima vincitrice del Golden Globe. Infatti, proprio prima di iniziare la sua nuova puntata, la prima della settimana, ha affermato davanti alle telecamere: “Ha vinto questa notte il Golden Globe per la sua canzone Io sì”. E a proposito della Pausini, lo stesso Amadeus ha comunicato la sua presenza a Sanremo 2021 nella serata di mercoledì 3 marzo. Inoltre, è giunta una splendida news per la Clerici. (Continua dopo la foto)


Secondo quanto è trapelato in questi giorni, Antonella Clerici non si fermerà con il suo programma a fine maggio. Inizialmente l’ipotesi era stata quella di interrompere la sua avventura proprio tra quasi tre mesi. Invece, è stata diffusa la notizia che vedremo all’opera la presentatrice fino a fine giugno. Tornando alla bellissima news, la conduttrice Rai ha esposto un fiocco rosa perché è venuta alla luce una meravigliosa bimba di nome Adele. E lei non ha potuto che esultare. (Continua dopo la foto)

Antonella Clerici ha quindi detto in diretta televisiva: “Oggi ci ha scritto una nostra spettatrice, che si chiama mamma Chiara, è nata proprio oggi la sua bambina Adele. Quindi noi le facciamo tanti auguri perché il cerchio della vita continua sempre”. Le sue sono state parole cariche di affetto e sincerità, infatti è sembrata davvero molto contenta di questa nascita. Un’affezionata telespettatrice ha dunque allargato la sua famiglia e la conduttrice le ha voluto fare questo regalo in tv. (Continua dopo la foto)

Recentemente il post reso pubblico su Instagram mostra mamma Clerici e figlia Maelle di fronte alla gigantesca e artistica torta al cioccolato con candeline. Poi parla anche il cuore di mamma: “Auguri amore mio grande. Cresci in fretta… Già 12 anni. Sembra ieri, eppure… Sei speciale, generosa, simpatica e timida… Ma è il cuore di mamma che parla”. E giù una cascata di auguri tra cui quelli di tantissimi Vip amici della conduttrice.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, ecco servita la prima ‘sentenza’ dopo le immagini dell’intimità