Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi sono fidata, ma ho sbagliato”. Ora Antonella Clerici lo ammette: la confessione inattesa

È senza dubbio una delle conduttrici più apprezzate e amate della tv italiana. Parliamo naturalmente di Antonella Clerici che dopo un periodo di stop di oltre un anno e mezzo finalmente è pronta a ritornare in tv con un nuovo programma. Durante una diretta su instagram con il settimanale Vanity Fair, ha ripercorso la sua carriera durante la quale non sono mancati però gli insuccessi.

Come dimenticare Portobello, varietà andato in onda dal 1977 fino al 1987 con la conduzione di Enzo Tortora che Antonella Clerici ripropose nel 2018 ma non fu premiato dagli ascolti e su questo ha ammesso: “È stata una mia colpa, una mia responsabilità. Mi sono fidata ma c’era solo un titolo e non un contenuto. Andava riscritto con un sapore antico ma in chiave più moderna. Ho sbagliato io perché dovevo ragionarci di più, adattarlo di più ai tempi”. (Continua a leggere dopo la foto)


La bella Clerici nella sua carriera ha collezionato, in realtà, moltissimi successi da La prova del cuoco al Festival di Sanremo condotto da lei nel 2010 e lei stessa ha ammesso di aver sempre voluto cambiare e sperimentare nella sua carriera: “Io riparto sempre, quando per 6 mesi ho lasciato la Rai per un litigio l’ho fatto per questioni di principio, poi sono ripartita”. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora: “Quando dopo il successo di Sanremo sono ritornata a La prova del cuoco non se lo aspettava nessuno”. La popolare conduttrice ha voluto ringraziare il pubblico che da anni la sostiene: “Il mio pubblico non mi ha mai delusa. Il mio successo è dovuto al fatto che sono persona vera, racconto tutto al mio pubblico, sono sempre stata molto schietta”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Antonella, infine, dopo aver ammesso di apprezzare molto la conduzione di Alessandro Cattelan e Chiara Ferragni, è rimasta infatti colpita dal suo gesto, ha annunciato il suo ritorno in tv: “Mi rivedrete a settembre”. Ti aspettiamo!

Ti potrebbe anche interessare: Gemma Galgani in lacrime e Sirius lascia lo studio: succede di tutto a UeD

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004