Gemma Galgani in lacrime e Sirius lascia lo studio: succede di tutto a UeD


Altra puntata intensa, la nuova di Uomini e Donne come svelano le anticipazioni diffuse da Witty Tv. Nonostante sia molto breve, la clip messa a disposizione dal sito fa intendere che in studio ne succederanno di tutti i colori martedì 19 maggio. Andiamo con ordine. Intanto sembra zoppicare la conoscenza tra Veronica Ursida e Giovanni.

“Stamattina lui le ha dato appuntamento e lei non si è presentata”, spiega ai presenti in studio e al pubblico di Canale 5 Maria De Filippi. Immediata la reazione di Gianni Sperti, che ironizza: “Che stranezza, non me l’aspettavo”. E nel frattempo dal parterre femminile interviene Roberta Di Padua, che invita il cavaliere a “svegliarsi” perché se continua a stare in studio per Veronica, vuol dire che sta giocando anche lui. (Continua dopo la foto)








Ma sempre da quanto mostrano le anticipazioni, Giovanni non sembra scomporsi più di tanto per il consiglio di Roberta: “Se mi fosse piaciuto giocare, sarei uscito anche con te”, è la sua replica. E poi il capitolo Gemma Galgani e Sirius. E Valentina Autiero, che nelle scorse puntate ha rivelato di essere interessata a conoscere il giovane cavaliere della dama torinese, che però ha declinato l’invito perché concentrato su Gemma. (Continua dopo la foto)






Nella clip pubblicata da Witty Tv si vede Gemma Galgani litigare in modo decisamente acceso con Valentina, che accusa di essere “offensiva”. E la Autiero urla: “Gemma, ma se entra uno che mi interessa che devo fare?”. Sembra chiaro che il motivo del contendere sia ancora una volta Sirius, alias Nicola Vivarelli, come gli spettatori hanno già avuto modo di vedere nella puntata in onda lunedì 18 maggio. (Continua dopo foto e post)



 


Valentina finisce in lacrime e, dopo aver intimato a Gemma “Non mi fare incaz**re” le rimprovera una frase che sembra averla ferita particolarmente. Colpo di scena alla fine nelle anticipazioni: anche la Galgani, al centro dello studio, si abbandona al pianto mentre il suo Sirius alza i tacchi e si avvia verso la scalinata che porta fuori dallo studio di Uomini e Donne. Tutto finito o ci aspetta l’ennesima sorpresa?

“Grazie…”. Ma come?! Massimo Giletti tradito dalle telecamere. Se ne sono accorti tutti in diretta tv

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it