Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Abbiamo deciso così”. Grande Fratello, l’annuncio ufficiale di Mediaset dopo l’ultima puntata

grande fratello signorini cambio programmazione

Grande Fratello, cambia di nuovo la programmazione. Sicuramente l’edizione attuale è una delle più ‘problematiche’. Il cambio voluto da Pier Silvio Berlusconi, no al trash e agli influencer, si è tradotto, almeno inizialmente, in uno show con poco mordente. Addirittura recentemente Perla Vatiero è stata pizzicata mentre confidava a Greta di dover ‘aiutare’ gli autori, creando dinamiche.

In tanti si sono lamentati per la mancanza di contenuti e non sono mancati poi momenti di volgarità. In ogni caso nelle ultime settimane il reality sembra aver ripreso quota. Tuttavia mai come quest’anno abbiamo assistito a cambi di programmazione. Inizialmente il GF andava in onda il lunedì e il giovedì. Poi è passato a lunedì e mercoledì. Adesso Alfonso Signorini ha annunciato un nuovo cambio.

Leggi anche: “Non doveva finire così”. Grande Fratello, fiumi di lacrime: abbracci dopo la brutta notizia

grande fratello signorini cambio programmazione


Nuovo cambio programmazione per il GF: l’annuncio

L’ultima puntata del Grande Fratello è stata caratterizzata dall’addio di Fiordaliso. Un altro brutto colpo per gli inquilini della Casa dopo il malore e la conseguente uscita di Giuseppe Garibaldi (che è rientrato, ndr). Inoltre Beatrice Luzzi è finita nuovamente al centro delle polemiche, attaccata da tutti e pure da Signorini. Sembra che tutto ruoti intorno a lei… In ogni caso ora arriva l’annuncio che presto cambierà la programmazione del GF.

grande fratello signorini cambio programmazione

Il Grande Fratello tornerà col doppio appuntamento la prossima settimana. Il reality andrà infatti in onda il lunedì e il mercoledì, ma solo per due settimane. Secondo i listini di Publitalia il GF lascerà poi l’appuntamento del mercoledì, giorno in cui sarà trasmesso lo show di Michelle Hunziker “Michelle Impossible & Friends”.

Il Grande Fratello tornerà con i due appuntamenti settimanali a marzo quando terminerà “Ciao Darwin” di Paolo Bonolis. Dal primo marzo il GF torna dunque il lunedì e il venerdì. Nella seconda serata andrà a sfidare Antonella Clerici e il suo “The Voice Senior”. Per quanto riguarda gli ascolti fino ad ora il reality di Canale 5 è stato seguito da una media di 2 milioni e 454 mila spettatori a casa (18,61% di share). Questi continui cambi di programmazione aiuteranno Signorini e i suoi?

“Non è normale”. Rivolta contro i concorrenti del Grande Fratello: “Questo fanno…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004