“Gigi D’Alessio? Così ho scoperto tutto”. Anna Tatangelo, la verità nel momento più delicato

Anna Tatangelo, la confessione su Gigi D’Alessio. Una storia d’amore che per molti non avrebbe mai raggiuto il capolinea, quella tra i due cantanti. Poi, però, il giorno dell’addio definitivo è arrivato, e per Anna e Gigi le strade si sono divise per sempre. Oggi, con i rispettivi nuovi compagni, l’amore ha ripreso ritmi e corse, ed è stata proprio Anna Tatangelo ha rivelare alcuni dettagli sul momento in cui ha appreso che l’ex sarebbe stato reso papà da un’altra donna.

Definirla una storia travagliata, forse, è improprio, perché Gigi e Anna hanno fatto decisamente sognare i fan. Un amore sospeso sempre tra la realtà e il sogno, tra alti e bassi continui che comunque li hanno portati a condividere ben 15 lunghi anni di vita insieme.

Anna Tatangelo confessione Verissimo Gigi D'Alessio

Il loro amore è sbocciato dopo un concerto, per proseguire fino alla nascita di Andrea e alle nozze sfiorate. Poi, la bolla di sapone è scoppiata e il loro addio definitivo è avvenuto appena un anno fa. Eppure è mai troppo tardi per rifarsi una vita, ed è quello che sta accadendo a entrambi. Anna Tatangelo con Livio Cori, Gigi D’Alessio con Denise Esposito.


Anna Tatangelo confessione Verissimo Gigi D'Alessio

Ed è proprio Denise la donna che renderà nuovamente padre il cantante napoletano. Una notizia, quella della dolce attesa, appresa anche da Anna. Nello studio di Verissimo, la cantante ha rivelato a tutti l’esatto momento in cui è venuta a conoscenza di tutto, dopo la domanda diretta della padrona di casa: “È vero che hai saputo che Gigi aspettava un figlio dai giornali?”.

Anna Tatangelo confessione Verissimo Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo confessione Verissimo Gigi D'Alessio

“Lo abbiamo saputo dai giornali. Io sono una mamma e il mio dovere è quello di proteggere Andrea. Gli ho spiegato che la mamma e il papà ci sono sempre. Voglio solo la sua serenità, quella di Andrea. Farò sempre tutto il possibile per vederlo sorridere e mi fermo qui, proprio perché non voglio entrare in alcuni meccanismi. A volte fermarsi è anche un modo per tutelare i figli”, ha rivelato Anna.