Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Anna Oxa non si trova”. Sanremo 2023, primo problema per Amadeus a poche ore dal via

Sanremo, tutti contro Anna Oxa: “Non c’è”

Inizia alla grande il Festival di Sanremo, con una prorompente quanto incurante Anna Oxa. Una delle regine di questa edizione, con 14 kermesse alle spalle, sta già facendo discutere non poco nella città ligure. Ma cosa è successo questa volta? Sembra che la famosa cantante non abbia rispettato il contratto e ora molti sono a chiedere spiegazioni proprio al capo supremo: il direttore artistico Amadeus. Insomma, per farla breve Anna Oxa sta facendo molto discutere(soprattutto gli addetti ai lavori) per i suoi comportamenti sopra le righe (e e regole).

Come ricordete, solo qualche settimana fa, l’artista pugliese ha evitato l’intervista di Giovanna Civitillo alla serata di Sanremo Giovani, in qualità di inviata per “La Vita in Diretta”. Ma non è finita qua, perché la vigilia del Festival si tinge di un altro misterioso giallo. Sembra che la Ora infatti non si sia fatta vedere sul “Green carpet”. Parliamo di un evento collaterale del Festival che tuttavia è obbligatorio (per contratto).

Leggi anche: “Tra i due cantanti maschi c’è qualcosa”. Sanremo 2023, scoop prima del Festival. E c’è un nome

Sanremo, tutti contro Anna Oxa: “Non c’è”


Sanremo, tutti contro Anna Oxa: “Non c’è”

Si tratta della sfilata che accompagna, di fronte al pubblico, i cantanti verso il Teatro Ariston. Hanno partecipato tutti, tranne uno: 27 dei 28 artisti in gara al Festival ha calpestato il tappeto verde, tranne Anna Oxa che senza nessuna motivazione non si è presentata. Tra l’altro, fonti all’interno del Festival della Canzone italiana, fanno sapere che Anna Oxa ieri è stata l’ultima a provare con l’orchestra.

Sanremo, tutti contro Anna Oxa: “Non c’è”

Non si sa quindi se le prove siano andate per le lunghe o se, magari, la cantante ha evitato di prendere freddo ad un evento del genere, mettendo a rischio le proprie corde vocali. Ma come dicevamo, ora i problemi per Amadeus e la Oxa potrebbero arrivare per ragioni contrattuali. Come spiegavamo poco fa infatti, tutti i concorrenti di Sanremo sono tenuti a sfilare in esterna, anche e soprattutto per gli sponsor che finanziano tutta la kermesse.

Sanremo, tutti contro Anna Oxa: “Non c’è”

Ora, sembra chiaro che se la cantante dovesse aver violato delle clausole del contratto potrebbero esserci ripercussioni per la gara stessa. Tuttavia siamo certi che la Oxa riuscirà a spiegare l’assenza e a fare una performance strabiliante come sempre. Nel frattempo però sui social l’ironia vola altissima!

Leggi anche: “Non azzardarti a ripeterlo”. Domenica In, frasi choc su Mia Martini: Mara Venier resta gelata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure