Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Anna Falchi ‘gela’ il suo ospite: “Ma come ti permetti?!”. Cosa è successo in diretta

Dopo il weekend, anche Anna Falchi e Beppe Convertini sono tornati in studio per una nuova puntata di C’è tempo per. Lunedì 14 settembre i due conduttori hanno ospitato in studio due personaggi noti molto amati, Massimo Boldi e Roberta Morise. Il primo ha anche parlato dei premi ricevuti in carriera: “Ne ho presi pochissimi perché il premio che mi soddisfa di più è il pubblico quando viene a vedere i film”.

Oggi Boldi è nonno di ben tre nipoti: “Com’è vivere da nonno? Come un giovanotto!”, ha commentato. “Ho 3 nipoti – ha proseguito nel programma del mattino -, uno ha 18 anni, Massimino, poi c’è Vittoria che ne ha quasi 4 e Leo di un anno e mezzo”. “Mi fan diventare pazzo! Avrei voluto diventare papà già da nonno, scherzo!”, ha aggiunto facendo sorridere Convertini. (Continua dopo la foto)


Boldi ha ricordato poi il debutto in ambito artistico avvenuto come batterista e che gli ha permesso di conoscere Christian De Sica: “Anni fa facevo il batterista della Pattuglia Azzurra, gruppo con mio fratello Fabio ed altri due e c’era Christian De Sica come cantante. Ci siamo conosciuti nel ’72 poi Christian ebbe il problema di suo papà nel ’74 e poi ci siamo ritrovati sul set. Venerdì abbiamo terminato il nostro ultimo film, Natale su Marte”, ha rivelato. (Continua dopo la foto)

Ma quando ha fatto il suo ingresso in studio la bella Roberta Morise, Anna Falchi ha dovuto richiamare (con ironia, s’intende) l’attore. Motivo? Ha accolto in modo troppo caloroso la conduttrice. Per questo motivo la padrona di casa gli ha ricordato di mantenere le dovute distanze: Attenzione alle distanze!”. E ha poi ironicamente: “Che te tocchi? Ma come ti permetti?”. In studio sono tutti scoppiati in una risata. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Guarda che lo dico alle tue figlie perché Marta ti starà sicuro guardando ma anche le altre e stasera quando torni a casa…”, ha proseguito scherzando la Falchi. Il suo collega, Beppe Convertini, però, è stato d’accordo col suo ospite e infatti ha ammesso: “Beh Roberta è proprio bellissima” prima di mostrare alla ospite diverse clip dei vari momenti della sua ricca carriera come quello sulla sua partecipazione a Miss Italia.

Anna Tatangelo, che gaffe mentre canta a Domenica In: cosa spunta alle sue spalle

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004