Anna Tatangelo, che gaffe mentre canta a Domenica In: cosa spunta alle sue spalle


Nella puntata di esordio di questa nuova stagione di Domenica In Mara Venier ha ospitato anche Anna Tatangelo. La cantante di Sora che da ben 18 anni è sulla cresta dell’onda dopo la vittoria a Sanremo Giovani nel 2002 con Doppiamente Fragili, ha parlato dei genitori e dell’adorato fratello Giuseppe, spesso presente nelle foto del suo seguitissimo profilo Instagram.

“Tuo fratello è bellissimo”, le ha detto la padrona di casa e la Tatangelo le ha raccontato che Giuseppe fa spesso strage di cuori e più volte si è trovata ad affrontare i rumor di chi aveva scambiato il 35enne per il suo fidanzato. A proposito, attuale vita sentimentale? Dopo l’addio a Gigi D’Alessio, tante le voci circolate sul conto di Lady Tata, ma nessuna certa e quindi confermata. (Continua dopo la foto)






Nel corso della chiacchierata con Mara Venier a Domenica In, Anna Tatangelo non si è mai soffermata sui dettagli della sua vita sentimentale e la conduttrice non ha approfondito questo argomento perché, le ha detto in diretta, “conosco la tua sofferenza”. Nell’intervista Anna ha parlato del suo recente cambiamento musicale ed estetico che ha sfoggiato anche in studio. (Continua dopo la foto)






“In realtà è uscita fuori la vera Anna, quella che vedi oggi. Sorride di più, si diverte e ha più o meno trovato un equilibrio su tante cose”. Con queste parole Anna ha commentato le recenti scelte artistiche e il ‘colpo di testa’ che ha reso i suoi capelli biondo platino. Poi, alla fine della chiacchierata, per la gioia dei suoi fan, è arrivato il momento dell’esibizione. Con gaffe. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ intervista, canta il singolo “Guapo”❤️ #annatatangelo #domenicain @annatatangeloofficial @mara_venier

Un post condiviso da 👸🏼Anna Tatangelo👸🏼 (@anna.tatangelo) in data:

 


Anna Tatangelo si è alzata in piedi per cantare Guapo, l’ultimo suo brano in cui canta anche in napoletano. Ma come riporta il sito FunWeek, alle sue spalle, sullo schermo, vengono trasmesse le immagini del videoclip della canzone ma a un certo punto, prima che lei inizi a cantare, spunta una foto del passato. Uno scatto in cui l’artista è ritratta felice e sorridente insieme al suo ex, Gigi D’Alessio, durante una serata di qualche tempo fa. Beh, le cose oggi sono decisamente cambiate con l’addio definitivo dei due. E la ‘gaffe’ di Domenica In non è passata inosservata sui social…

“Smettila di mentire!”. Tina Cipollari perde le staffe: l’attacco è durissimo. Nel mirino lui, volto storico del programma

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it