Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mai più”. Amici 22, Angelina Mango in lacrime. Non se l’aspettava

angelina mango piange amici 22

Angelina Mango in lacrime. Il video della protagonista di Amici 22 che si sfoga in casetta, dopo la terza puntata del Serale, è stato mandato in onda nel daytime di lunedì 3 aprile 2023. Puntata che ha visto l’eliminazione di Samu.

Il ballerino è uscito tra la sorpresa di molti, anche di gran parte del pubblico da casa. Pochi si aspettavano la sua eliminazione, avvenuta dopo il ballottaggio con Wax. Ed è stato proprio quest’ultimo a raccogliere lo sfogo di Angelina Mango, che durante la notte è uscita dalla casetta ed è scoppiata in lacrime.

Leggi anche: “C’è una sorpresa per te”. Amici 22, Samu lo scopre dopo l’eliminazione e scoppia a piangere


Angelina Mango in lacrime ad Amici 22

A Wax, cui si è legata molto nella scuola, Angelina Mango ha ammesso di aver vissuto molto male il ballottaggio tra lui e Samu, che come detto ha avuto la peggio: “Non mi fare più questi scherzi. Facciamo che questo vale come pesce d’aprile. Questo ballottaggio per me è stato il peggiore del mondo”.

“Un ballottaggio così non me lo aspettavo – ha continuato la figlia del compianto Mango – Perché sono molto legata ad entrambi. Più tu cantavi e più io piangevo. Anche l’esibizione di Samu non sono riuscita a vederla. Sono troppo giù per Samu e ho avuto paura per te. Poi ovvio che sono soddisfatta di com’è andata per me. Michele Bravi è stato davvero generoso con me, mi ha detto che potrei anche cantare in cinese“.

angelina mango piange amici 22
angelina mango piange amici 22

Angelina Mango non è stata la sola a rimanere sorpresa di questa uscita. Wax pensava che ad abbandonare la scuola sarebbe stato lui: “Per me lui è fortissimo e non pensavo sarebbe andata così. Io pensavo di uscire sono sincero ragazzi. Credevo che anche gli altri pensassero che io uscissi. Per me è uno dei ballerino più forti Samu, non me l’aspettavo proprio che uscisse lui“.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004