Beatrice Luzzi è indiscutibile protagonista del Grande Fratello ma anche Perla Vatiero è una delle più amate della Casa. Ha fatto e fa spesso parlare di sé per via del suo legame con Mirko Brunetti e di riflesso per quello con Greta Rossetti che, ironia della sorte, è rimasta da sola con lei come concorrente. L’ex di entrambe, infatti, è stato eliminato da qualche settimana dal reality show di Canale 5 anche se di fatto rimane un’ombra costante al GF.
L’altro giorno c’è stata una grande festa nella Casa e proprio per Perla Vatiero, che ha spento 28 candeline proprio circondata dai suoi coinquilini. “Siete la mia seconda famiglia e sono contenta, nonostante la nostalgia di casa, di festeggiare il compleanno con voi”, le sue parole dopo essere stata accolta da abbracci, auguri, brindisi e cartelloni. La vera sorpresa, però, era in giardino. O meglio, fuori.
Leggi anche: “Voglio confessarti una cosa”. Grande Fratello, le parole pazzesche di Greta a Perla
GF, la sorpresa di Angelica per Perla
Fuochi d’artificio e soprattutto urla col megafono da oltre il muro di cinta della Casa. Perla è scoppiata in lacrime quando ha scoperto che a pochi metri di distanza c’era la sorella. “Loana ti amo, mi manchi. Mamma e papà mi mancate tantissimo” ha urlato con quanta più voce possibile.
Ma non solo i parenti. Fuori dalla Casa per lei, in occasione del suo compleanno, c’era niente di meno che Angelica Baraldi, la ex concorrente del Grande Fratello e grande amica di Mirko anche ora che sono usciti entrambi dal reality show. Anche di Perla, con cui ha particolarmente legato quando erano nella Casa insieme.
Angi cucciola 🤍 #perletti pic.twitter.com/HOIUgMwJ92
— Buzza 🫦 (@kleviol44) December 28, 2023
Oltre alla sorella di Perla, anche Angelica Baraldi si è recata fuori le mura della Casa del Grande Fratello e con un megafono ha fatto i suoi auguri alla neo 28enne. Il video del momento è stato anche caricato sui profili social dell’ex gieffina: “Fisicamente lontane, ma mai così vicine”, ha scritto sotto al filmato in cui la si sente gridare “Auguri cucciola”.