Isola dei Famosi 2021, Angela Melillo ha violato il regolamento: ecco la ‘punizione’

Ottava puntata di fuoco: all’Isola dei Famosi 2021 è successo di tutto. Dall’ingresso in studio di Akash Kumar, a cui Ilary Blasi non ha risparmiato frecciatine, all’arrivo di Vera Gemma, Elisa Isoardi e Miryea Stabile da Playa Esperanza che si sono prese la loro rivincita sfidando Francesca, Drusilla e Valentina nella prova ricompensa fino all’eliminazione di Drusilla Gucci e il tutti contro Brando Giorgi dopo gli ultimi litigi.

A inizio diretta Ilary Blasi, splendida in viola, aveva avvertito il pubblico di Canale 5 che sarebbe stata una puntata piena di sorprese e colpi di scena. Non da ultimi Massimiliano Rosolino, inviato dell’Isola, ha confermato che Beppe Braida ha lasciato l’Honduras nei giorni scorsi per problemi di famiglia: suo padre ha contratto il Covid-19. (Continua a leggere dopo la foto)


Ma tra i tanti argomenti trattati, come era prevedibile, Ilary Blasi ha parlato con Angela Melillo che la scorsa settimana ha violato il regolamento durante la diretta. Ricordate? Due lunedì fa (giovedì scorso l’Isola non è andata in onda per lasciare spazio alla versione spagnola, Supervivientes) la conduttrice e il suo inviato in Honduras chiacchieravano con Ubaldo Lanzo durante la prova ricompensa. (Continua a leggere dopo la foto)

Angela Melillo ha approfittato di quel preciso momento per “rubare” un pezzo di lasagna e passarlo alla sua amica Elisa Isoardi a cui ovviamente quel premio non spettava. Così, nel corso della diretta del 12 aprile, Ilary non ha affatto potuto fare a meno di ricordare quell’episodio contro il regolamento del reality e annunciare la punizione decisa per ballerina romana. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
In collegamento con la Palapa, la conduttrice ha comunicato a lei e a tutti in naufraghi che per tutta questa settimana la Melillo non avrà la sua porzione di riso e non potrà nemmeno concorrere per la prova leader. Una punizione abbastanza dura dal momento che i concorrenti hanno pochissimo cibo a disposizione. Dunque Angela dovrà cavarsela da sola per mangiare.

“Mica ci stai facendo un favore…”. Isola dei famosi, Ilary Blasi e Akash: il confronto è spietato. La conduttrice al vetriolo: applausi scroscianti per lei