Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non so se andremo in onda”. Andrea Delogu, la frase che spiazza tutti i fan de La vita in diretta estate

Come tutti sappiamo la Vita in Diretta di lunedì 31 agosto è iniziato con largo anticipo alle 14, per sostituire Io e Te, sospeso per un caso di covid. Il programma contenitore di Rai1 condotto da Marcello Masi e Andrea Delogu ha fatto da tappo e in apertura di programma, Pierluigi Diaco, in collegamento via skype, ha salutato i telespettatori e ha spiegato la situazione: “Stanno facendo i tamponi a tutta la squadra, io sono negativo”.

“Ho le mie spigolature, ma ho condotto la trasmissione con passione. Voglio bene ai telespettatori di Rai1”. La Vita in Diretta Estate dovrebbe sostituire Io e Te per tutta la settimana, fino alla chiusura di venerdì 4 settembre. Ma sul finale di trasmissione, Andrea Delogu ha annunciato: “Domani non sappiamo se ci saremo dalle 14, dipende da come vanno le cose (i tamponi alla squadra di Io e Te, ndr), vi faremo sapere”. (Continua a leggere dopo la foto)


Insomma anche se era nell’aria, Pierluigi Diaco ha dovuto rinunciare alla messa in onda di Io e Te, che è stato sospeso dai palinsesti di Rai 1 a causa di un caso di positività all’interno dello staff. Un’autentica beffa per il conduttore che stava ottenendo ottimi ascolti, nonostante le polemiche che lo accompagnano da settimane per i suoi toni a volte un po’ bruschi. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma la sua professionalità non è di certo in discussione, tanto che Andrea Delogu durante La Vita in Diretta Estate gli ha augurato di tornare presto in tv: “Tu sei un volto Rai molto amato, quindi se capita che questa settimana per controlli e sicurezza tu non possa andare in onda, sicuramente ti rivedremo in Rai con un tuo programma. Rassicuraci a riguardo”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
“Ti ringrazio – è stata la replica di Diaco – ma non sono io a poterlo dire, deve essere un direttore di rete a decidere”. Per il momento infatti non vi è alcuna certezza sul futuro del conduttore di Io e Te, ma di sicuro in queste settimane ci sarà il tempo per provare a definire qualche proposta interessante per i vertici di Viale Mazzini.

Ti potrebbe anche interessare: “Ma è uno scherzo?”. Barbara D’Urso su tutte le furie: l’indiscrezione corre veloce ed terribile per la conduttrice Mediaset

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004