Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Selvaggia Lucarelli contro Iva Zanicchi a Da noi a ruota libera

“Anche tu mi hai dato della tr…”. Iva Zanicchi contro Selvaggia Lucarelli: volano stracci

Selvaggia Lucarelli contro Iva Zanicchi a Da noi a ruota libera. Si torna a parlare del brutto gesto della cantante contro la giudice di Ballando con le Stelle. Il confronto alla fine è arrivata durante il programma domenicale di Francesca Fialdini su Rai Uno. Come qualcuno saprà già, durante la prima puntata di Ballando, la cantante ha dato della ‘tr…’ alla giurata del programma di Milly Carlucci, lasciando tutti senza parole. Poco dopo, sui social, ci sono stati primi confronti, soprattutto da parte della giudice.

Poi la domenica è arrivata la precisazione di Iva Zanicchi dalla Fialdini. E mentre la nuova ballerina era in studio, ecco che arriva la telefonata di Selvaggia. A questo punto L’Aquila di Ligonchio ha chiesto scusa, definendosi molto emotiva e istintiva. Non solo, Iva ha inoltre rivelato di aver chiesto scusa personalmente alla Lucarelli subito dopo il termine della diretta. Tuttavia la Zanicchi ha ammesso di esserci rimasta davvero male per lo zero di Selvaggia Lucarelli, visto che aveva fatto del suo meglio in sala prove e in pista da ballo.

Leggi anche: “Tr…”. Ballando con le Stelle, è caos già alla prima puntata. Iva Zanicchi choc contro Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli contro Iva Zanicchi a Da noi a ruota libera


Selvaggia Lucarelli contro Iva Zanicchi a Da noi a ruota libera

“Io non sono diplomatica e avevo dimenticato della presenza dell’archetto di Samuel. È sicuramente imperdonabile quello che ho detto”. Poi arriva la risposta di Selvaggia: “Accetto le tue scuse, ma va detto che hai usato un epiteto sessista e grave”. Poco dopo Iva Zanicchi, mortificata, ha ricordato: “Una volta hai scritto una cosa orribile su di me e io non ho avuto alcuna reazione”.

Selvaggia Lucarelli contro Iva Zanicchi a Da noi a ruota libera

A quel punto la Lucarelli ha chiesto spiegazioni visto che non ricordava l’aneddoto e Iva Zanicchi ha precisato di riferirsi a quando l’ha definita una “vaiassa che frequentava salotti televisivi”. La Lucarelli allora ha risposto: “Non fare la furba con me! Vaiassa vuol dire popolana!”.

Selvaggia Lucarelli contro Iva Zanicchi a Da noi a ruota libera

“Dalle mie parti vuol dire anche altro”, ha risposto Iva Zanicchi mentre Selvaggia Lucarelli ha affermato: “La prossima volta, quando non ti piacciono i miei voti rimani sulla sostanza. Ti ho dato zero perché non ti sei impegnata a sufficienza, mi aspettavo di più”. Poi la giudice ha detto di aspettarsi delle scuse anche da Samuel Peron, che ha ridacchiato al ‘tr…’. Infine la Zanicchi ha dichiarato: “La prossima volta devo stare attenta con ‘sti microfoni, si sente tutto”. Storia chiusa.

Leggi anche: “È una truffa”. Ballando con le stelle, il nuovo regolamento imbarazza Milly Carlucci


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004