Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma come ti viene in mente?!”. Amici, tutti senza parole dopo la decisione di Arisa. Tutta ‘colpa’ della sua allieva Arianna: cosa è successo

C’è qualcosa di unico e strano nella richiesta di alla produzione di Amici di Maria De Filippi, sulla sua allieva Arianna Gianfelici. La cantante deve sostenere una sfida decisa prima delle festività natalizie e che è ancora in sospeso. La produzione in quella occasione aveva trovato la casetta in condizioni anti-igieniche e ha dato delle ore di tempo ai ragazzi per pulire, altrimenti tre di loro sarebbero andati in sfida. Nonostante l’impegno, i ragazzi non hanno ripristinato la pulizia nella casetta e quindi tre allievi sono andati in sfida. Ci sarebbe dovuto essere un sorteggio, invece sono stati gli allievi stessi a fare i nomi dei ragazzi che si sono impegnati meno nelle pulizie.

Si trattava di Arianna, Riccardo e Rosa: sono stati questi i nomi scritti da tutti. Rosa e Riccardo hanno affrontato la loro sfida: lei ha vinto, lui invece ha dovuto lasciare la scuola. Quella di Arianna è ancora in sospeso perché nel frattempo è stata messa in sfida altre due volte. Adesso che toccherebbe alla sfida per la punizione, Arisa ha inviato un video alla produzione chiedendo che venisse in pratica graziata dalla sfida a fronte di un’altra punizione. (Continua a leggere dopo la foto)


La bella e brava Arisa ha chiesto che Arianna non affrontasse questa terza sfida consecutiva e che si occupasse della pulizia della casa per qualche settimana. La produzione ha chiesto anche il parere degli allievi, visto che proprio loro hanno fatto i tre nomi. Qualcuno ha proposto di accettare la richiesta di Arisa e rimediare a un errore commesso, secondo Sangiovanni, Evandro e Enula, in quella occasione. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma non tutti hanno accettato: la maggior parte ha ritenuto opportuno confermare la sfida perché gli altri due l’hanno affrontata e non sarebbe stato giusto salvare solo Arianna. Anche perché questa stessa sfida è costata l’eliminazione a Riccardo, quindi non sarebbe stato giusto nei suoi confronti. Alla fine gli allievi hanno messo la decisione ai voti. I due nuovi allievi si sono astenuti, poi ci sono stati dodici voti a favore della sfida e due contrari. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Non solo: Evandro ha cambiato idea e si è detto d’accordo quindi con la conferma della sfida, mentre Enula e Sangiovanni avrebbero accettato la richiesta di Arisa. Quindi la palla è passata nelle mani della produzione. Con un comunicato scritto, la produzione ha spiegato che dopo aver ascoltato il parere degli allievi e vista la votazione contraria alla richiesta di Arisa, Arianna affronterà la sua terza sfida ad Amici.

Ti potrebbe anche interessare: “Per colpa del Covid si era messo a fare il fattorino”. Lutto nella musica: se ne va uno dei più grandi pianisti italiani

Tag:
-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004