Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché vince lei”. Amici 23, voci ‘particolari’ sul programma

Amici 23, la quarta puntata del serale si avvicina: domani, giovedì 11 aprile, la puntata sarà registrata e conosceremo il nome del sesto eliminato. Un indiziato numero uno per l’uscita dal programma non c’è ma il pubblico sembra essere sicuro di chi, invece, non uscirà. Secondo una fetta dei telespettatori ci sarebbe un’allieva che in questo momento godrebbe di uno status quasi privilegiato rispetto altri allievi, status tale da blindarla all’interno della scuola.

>>“Una pioggia di soldi”. Isola dei Famosi, quanto guadagna davvero Vladimir Luxuria: svelato il ricco cachet

A sparare a zero è l’ex fidanzata di Mida, Lucrezia. A proposito di Mida, il cantante in queste settimane sta vivendo situazioni altalenanti. L’esibizione di sabato ha raccolto commenti entusiasti. Mida si è esibito sulle note di ‘Vienimi a ballare’ del cantante cosentino Aiello. Riscrivendo alcune barre, e combinandole perfettamente con il senso del testo originale, ha dato vita ad una cover apprezzata anche dallo stesso Aiello.


Amici 23, polemiche su Gaia: “Favorita dalla redazione”

Il cantante ha infatti condiviso una storia in cui si vede l’esibizione di Mida e il suo applauso convinto. D’altra parte, però, sembra molto isolato nella scuola. Durante il gioco della bottiglia in versione messaggio segreto, Lill Jolie ha espresso un commento non proprio lusinghiero nei suoi confronti. “A volte risulti arrogante e presuntuoso e dai molto fastidio. Forse lo fai perché sei stato insicuro in passato, ma dovresti imparare a stare un po’ più down”.

Parole scritte da Lil Jolie che non ha avuto problemi ad ammettere tutto. Tornando alle parole di Lucrezia, è convinta che Gaia sia protetta dalla produzione. “Se esce Marisol non Gaia vado da Maria De Filippi – spiega –. È tutto pilotato, Gaia non uscirà mai perché è l’ultima allieva di Raimondo Todaro”. Difficile, in effetti, credere che Todaro resti senza allievi.

E Gaia, inoltre, sembra avere sempre più spazio durante i day time. Gaia che il pubblico difende, sia dalle critiche che le vengono rivolte mentre danza, sia quelle che riguardando la sua sfera sentimentale. Alle accuse di essere ancora troppo presa da Mida risponde un fan particolarmente accanito: “Ragazzi potete dire quello che volete sottona, clown, stupida… Ma la verità è che è una ragazza di vent’anni innamorata che è stata lasciata di punto in bianco… E nello stesso modo non puoi spegnere il sentimento e per quanto ci provi vivete nella stessa dannata casa … Quindi finitela di fare i fighi perché non vi crede nessuno”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004