Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tu non vai in finale”. Amici 23, l’allievo più amato raggiunto dalla notizia: ha ascoltato tutto in silenzio

Amici 23, un allievo della scuola ha ricevuto una brutta notizia. Intanto la tensione nella scuola aumenta. Nelle ultime ore hanno fatto l’ingresso nella scuola alcuni ex allievi. Tra questi Nicholas non ha avuto particolare riserve con Mida, sollevando la reazione del pubblico. “Gli ex allievi chiamati ad esprimere un parere su delle esibizioni, tranne che per mida lui lo massacriamo su cose in cui nemmeno dovrebbero mettere becco. siete imbarazzanti, e non parlo solo dei ragazzi”.

>>“Io al posto di Maria De Filippi”. Carlo Conti spiazza tutti sulla collega-rivale e sul programma del sabato

“Per come state trattando questo ragazzo io spero esca il più presto possibile, perché non fate altro che affossarlo e non merita questo. Nicholas la persona più incoerente e ridicola sulla faccia della terra insieme a Lil Jolie”.

amici clamorosa sorpresa eliminati serale


E ancora: “Invidiosi! hanno trovato una persona che crede realmente in sé stessa e tentano di distruggerla. ma tempo al tempo, molti di questi che adesso si divertono a parlare finiranno nel dimenticatoio, a differenza di mida che è già un’artista”. Mida che ha dovuto subire un altro schiaffo da parte dei suoi compagni di scuola.

Nessuno lo vuole in finale. Racconta Novella 2000 come: “La produzione del programma ha domandato agli ex allievi chi potrebbe essere il prossimo eliminato. A quel punto la maggior parte dei ragazzi ha fatto il nome del cantante di Rossofuoco. Quando poi ai cantanti e i ballerini è stato chiesto di eleggere i propri finalisti nessuno ha fatto il nome di Mida”.

Una storia che Mida ha già vissuto. Settimane fa, infatti, la produzione aveva fatto la stessa domanda. E anche in quell’occasione nessuno aveva fatto il nome di Mida. Se l’altra volta il cantante aveva dimostrato il suo dispiacere, stavolta non l’ha esternato palesemente.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004