Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Adesso basta, sono stufa”. Amici 22, Maria De Filippi alza la voce contro il professore

amici 22 eliminato gesto angelina mango

Alla fine ad Amici 22 sono riusciti a far perdere le staffe anche a Maria De Filippi. Chiaramente stiamo parlando dei professori, sono loro a creare le dinamiche peggiori all’interno del programma. I ragazzi in fondo, anche essendo giovani, sono estremamente rispettosi e grati, in genere, del programma. Chi invece sprezza sicurezza e porta sempre più in alto l’asticella del trash televisivo sono proprio coloro dai quali quei ragazzi dovrebbero imparare. Ma a parte le polemiche, quello che è successo durante l’ultima registrazione ha dato fastidio anche a Queen Mary, che di solito rimane sempre di parte alle polemiche.

Ma andiamo con ordine. Tutto è iniziato quando Raimondo Todaro ha iniziato ad avere una discussione col giudice Michele Bravi e successivamente con alcuni alunni. Ed è proprio qui che Maria De Filippi ha deciso di intervenire. La conduttrice, da sempre neutrale nelle clamorose litigate del programma, stavolta ha deciso di prendere posizione e di farlo contro il prof di ballo.

Leggi anche: “Magia allo stato puro”. Uomini e Donne, Lavinia Mauro e Alessio Corvino: prima notte insieme

Maria De Filippi alza la voce ad Amici 22: cosa è successo


Maria De Filippi alza la voce ad Amici 22: cosa è successo

Dal punto di vista di Maria, l’atteggiamento e le parole pesanti di Todaro andavano a sminuire troppo Maddalena, d’altro canto facevano passare Angelina Mango come la prima della classe. Un atteggiamento che non è andato giù alla padrona di casa che ha quindi bacchettato pesantemente il ballerino. Super Guida Tv scrive: “Sfida tra Zerbi Cele contro TodArisa. Vincono i primi. Si apre una super discussione tra Raimondo e Michele Bravi prima, poi tra Raimondo e gli allievi ed infine nella lite è entrata anche la De Filippi per scagliarsi contro Raimondo”.

Maria De Filippi alza la voce ad Amici 22: cosa è successo

E ancora: “Maria sottolinea che il discorso che lui stava facendo era un discorso da non fare perché sminuiva allievi come Maddalena e faceva passare Angelina per la prima della classe. Durante questa lite Raimondo ha chiesto a Zerbi come mai avesse mandato al ballottaggio Angelina e non Cricca e quest’ultimo ha risposto che ora è il momento di giocare di strategia”.

Maria De Filippi alza la voce ad Amici 22: cosa è successo

Conclude Super Guida tv: “Prima prova: guanto di sfida sull’estensione vocale tra Aaron contro Wax vince Aron, ma Wax ottiene molti complimenti. Si apre una discussione tra Zerbi e Arisa. Michele Bravi interviene nel dibattito e prende le difese di Wax. Seconda prova: Wax contro Ramon. Vince Wax che ha cantato Nuovo range. In una strofa ha detto: ‘Non sono un cantante, stono spesso’ in faccia a Zerbi. Terza prova: Federica contro Isobel e vince Isobel”.

Leggi anche: “Ecco chi lascia la scuola”. Amici 22, colpo di scena durante le registrazioni: l’annuncio di Maria


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004