Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Amici 21 Albe Sorpresa

“Non ci credo”. Amici 21, Albe vede tutto all’improvviso: momento forte a poco dalla finale

Emozione clamorosa per l’allievo Albe di ‘Amici 21’, che ha ricevuto una sorpresa inaspettata a pochi giorni dall’atto conclusivo del talent show. Ricordiamo infatti che lui è uno dei finalisti e l’ultimo appuntamento con il programma di Maria De Filippi si terrà domenica 15 maggio, visto che sabato 14 si è preferito non mettersi in competizione con la finale dell’Eurovision Song Contest. E la produzione ha deciso di renderlo molto felice, facendogli vedere una persona che ama letteralmente alla follia.

Eppure non si è parlato solamente bene di Albe ad ‘Amici 21’. Oltre alla sorpresa, sul web è esplosa la protesta di coloro che non lo apprezzano particolarmente. Un utente infatti ha scritto: “Sono pienamente d’accordo sul fatto che non si debbano insultare i ragazzi perché è una cosa orribile, però se penso che al posto di Albe e Serena ci potevano benissimo stare Lda e Carola io mi inca*** come una iena. Questi due saranno per sempre famosi, mentre gli altri due no”. Ma veniamo alla nota lieta.

Albe Amici 21 Sorpresa Incontro Sorella Silvia


Amici 21, meravigliosa sorpresa per Albe

Il cantante Albe è stato invitato dalla produzione di ‘Amici 21’ a recarsi in studio perché avrebbe dovuto fare un servizio fotografico con alcuni giocattoli. Ma poi è arrivata l’incredibile sorpresa, apprezzata da lui e da tutto il pubblico. La reazione del giovane è stata bellissima e spontanea, come è stato possibile vedere nel daytime del 9 maggio: “Questi giocattoli mi mettono ansia, fanno rumori strani. Sto impazzendo ragazzi, non sto capendo niente e quest’orso fa rumore. Chi è che sta parlando?”.

Amici 21 Sorpresa Albe Incontro Sorella Silvia

Poi Albe ha commentato ancora: “Si può capire chi é? Cosa devo fare? Chi parla? Quel coso si è mosso, dimmi chi sei. Non ci credo, quanto tempo è che non ti vedo”, la reazione dell’allievo di ‘Amici 21’, che si è trovato di fronte la sorella Silvia che era all’interno dell’orso. Poi lui ha aggiunto: “Non posso abbracciarti, non ti ricordavo così, è come se ti vedessi per la prima volta. Sono in finale e mi viene da piangere, è strano, questo l’ho sempre sognato. Poi ho reso tutti voi fieri, finalmente qualcosa”.

E il pubblico ha reagito così al regalo per Albe: “Albe è proprio un bravo ragazzo, gentile e affettuoso”, “Che carina la sorella Silvia”, “Molto bella Silvia”, “Albe, sei stato il più sincero e diretto di tutti, senza filtri”, “Sto piangendo, che bello”. E ancora: “Albe è veramente una delle persone più buone e dolci, merita molto soprattutto come persona. Complimenti”.

LDA e Carola”. Amici 21, caos a pochi giorni dalla finale. Esplode la protesta del pubblico


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004