Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Amici 21 Proteste Finale

“LDA e Carola”. Amici 21, caos a pochi giorni dalla finale. Esplode la protesta del pubblico

Incredibile quanto sta succedendo nelle ultime ore ad ‘Amici 21’. La finale si avvicina e l’entusiasmo del pubblico anche, ma non tutti i telespettatori sono felici, infatti si sono registrate diverse proteste a pochi giorni dall’atto conclusivo del talent show di Maria De Filippi. A contendersi la vittoria sono sei allievi, che dunque si sfideranno fino alla fine per cercare di aggiudicarsi il successo e succedere così alla ballerina Giulia Stabile, vincitrice di ‘Amici 20’ a scapito del fidanzato Sangiovanni.

Prima di parlarvi della finale di ‘Amici 21’ e le relative proteste, la ballerina Serena ha fatto spaventare pubblico e presenti in studio quando ha avuto un incidente. La danzatrice della squadra guidata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro ha avuto un incidente. E inizialmente erano tutti preoccupati: Serena, infatti, perdeva sangue visto che ha riportato un taglietto sul mento. In ogni caso la ferita è superficiale e dunque poco dopo è la situazione è tornata tranquilla. Ma veniamo adesso al presente.

Amici 21 Proteste Finale Pubblico Allievi


Amici 21, proteste del pubblico prima della finale

Il sito ‘Blasting News’ ha riportato alcune notizie inerenti la finale di ‘Amici 21’ e sul web ci sono state diverse proteste da parte di alcuni utenti. Tantissime persone hanno contestato duramente i nomi di alcuni allievi, approdati nell’atto finale del programma. In particolare, c’è chi non è stato apprezzato e ci stiamo riferendo ai concorrenti Albe e Serena, che invece ce l’hanno fatta. Gli spettatori avrebbero preferito vedere altri nella finalissima e i nomi di questi allievi sono stati scritti sui social.

Amici 21 Proteste Finale Allievi

‘Blasting News’ ha riportato solamente alcuni dei commenti del pubblico e c’è chi ha chiesto a gran voce il ritorno di Lda e Carola: “Maria, una volta che ci siamo chiamiamo Luca e Carola e si fa in otto la finale”, “Sono pienamente d’accordo sul fatto che non si debbano insultare i ragazzi perché è una cosa orribile, però se penso che al posto di Albe e Serena ci potevano benissimo stare Lda e Carola io mi inca*** come una iena. Questi due saranno per sempre famosi, mentre gli altri due no”.

Intanto, Veronica Peparini ha parlato di Dario: “Ci ho messo un po’ prima di scrivere perché volevo metabolizzare e capire bene cosa dire nel modo più sincero possibile. Posso dire che sono fiera, felice e orgogliosa di tutto il suo percorso e che sia arrivato in semifinale dimostrando di essere un ballerino talentuoso, intelligente ed educato. Capace di affrontare ogni sfida con coraggio come anche fuori capiterà”.

Ci ho messo un po’”. Amici 21, Veronica Peparini rompe il silenzio su Dario dopo l’eliminazione


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004