Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
amici 21 semifinale

“Loro tre in finale”. Amici 21, Maria De Filippi se lo lascia sfuggire davanti agli allievi

Amici 21 viaggia spedito verso la finale. Sette i ragazzi ancora in gara al Serale: Luigi Strangis, Albe, Sissi e Alex per la categoria canto; Serena Carella, Dario Schirone e Michele Esposito per la categoria ballo, dopo l’eliminazione di Nunzio. L’addio del ballerino ha fatto discutere non poco. Nunzio che ha sorpreso tutti i fan del talent per le sue parole su Alessandra Celentano. “È stata cattiva con me, cattivissima, però allo stesso tempo è stata quella che mi ha insegnato di più. Se ho trovato la forza è perché non volevo dargliela vinta. Mi ha messo in competizione con me stesso e per questo le sarò sempre grato”.


Un concetto che il ragazzo ha ribadito nel primo post sui social, una volta conclusasi la sua esperienza ad “Amici”: “Un pensiero affettuoso alla maestra Alessandra Celentano che è stata capace di mettermi in competizione con me stesso, tirando fuori lati del mio carattere a me sconosciuti”. Anche se le parole più dolci l’allievo di Amici 21 le riserva a Raimondo Todaro. “Gli voglio tanto bene e se dico quello che penso è perché lo reputo come un padre per me, nel ballo lo è stato davvero”.

amici 21, maria de filippi spiega le regole per la semifinale


Amici 21, come cambia il regolamento per la semifinale


E ancora: “Poi abbiamo parlato, ho capito dove ho sbagliato e da lì il nostro rapporto si è ripreso come una volta”. Intanto, nel dayime di Amici 21 di oggi 3 maggio, Maria De Filippi si è collegata in diretta con la casetta per spiegare il regolamento della Semifinale. “Ben arrivati alla semifinale! Tra un pò è finito tutto…”.

amici 21, sette allievi ancora in gara

Allora la finale è a cinque, la semifinale è tutta al positivo. Nel senso che le tre manche a cui siete abituati stabiliscono i tre finalisti”. Quindi Maria ha aggiunto: “Qui ad Amici 21 siete in sette, quindi tre finalisti e poi ne mancano due che vanno al ballottaggio. I due, del ballottaggio a quattro, vanno in finale. Saprete tutto in studio. Ci sono tre ballerini e quattro cantanti”.

amici 21, verso la semifinale

E conclude: “La prima manche è di canto, la seconda è di ballo, la terza è di canto e poi c’è il ballottaggio. Due cantanti e un ballerino entrano sicuramente dopo le prime tre manche in finale. È tutto chiaro?”. Stando a quanto riportato dalla conduttrice, i finalisti saranno cinque e le tre manche non saranno miste, come accaduto fino a ora, bensì per categoria.

“Sono loro a uscire”. Amici 21, già prima della semifinale fuori i nomi. E non mancano sorprese


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004