Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
amici 21 eliminato john erik prime parole

“Ascoltatemi tutti…”. Amici 21, il ballerino alza la voce: lo sfogo subito dopo l’eliminazione

Un’altra puntata del Serale di Amici è andata. E con lei, insieme alle lacrime per la scomparsa dello storico assistente di studio Piero Sonaglia, altri due allievi hanno dovuto salutare. Si tratta dei ballerini Leonardo Lini e John Erik. Come sempre non sono mancate nel corso dell’appuntamento di sabato 2 aprile le scintille tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. Quest’ultima ha apostrofato il collega così: “Ragazzino”. E Raimondo non l’ha presa bene. Come potete leggere più sotto.

Comunque nei minuti finali a tenere banco sono stati i saluti e le prime parole dei due eliminati. Quando Leonardo ha aperto la busta ha scoperto di essere lui a dover dire addio ad Amici. Nunzio ha cercato di consolarlo: “Oggi stai uscendo non perchè sei scarso, ma solo per una questione di gusto”. E il ballerino ha detto “È stata un’esperienza incredibile. Lasciare è difficile, però lo accetto”. Anche John naturalmente ha voluto lasciare in bellezza nonostante l’amarezza.

amici 21 eliminato john erik prime parole


Le prime parole di John Erik sono state per Maria De Filippi, ancora una volta motore e anima di Amici: “Vorrei ringraziare te, Maria, e il programma per come vi siete presi cura di me, dal primo giorno fino all’ultimo”. Il ballerino della squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini ha perso la sfida con Albe e Crytical. A loro è andato il voto della giuria composta da Emanuele Filiberto, Stefano De Martino e, eccezionalmente, da Sabrina Ferilli. L’attrice ha infatti sostituito Stash fermato dal Covid.

amici 21 eliminato john erik prime parole

Ma è il messaggio che John Erik ha voltuo dedicare ai suoi ormai ex compagni di viaggio che hanno colpito tutti: “Rubate con gli occhi, con le orecchie. Prendete più informazioni possibili da chiunque e divertitevi. Questa è una bellissima esperienza, godetevela fino all’ultimo”.

Di sicuro gli allievi sono lì per imparare. E anche per chi ha lasciato, come Leonardo e John, il percorso è stato ricco di stimoli e insegnamenti. Non lo stesso si può dire per i maestri. Raimondo Todaro ha invitato Alessandra Celentano a mettersi in discussione di tanto in tanto. Ma lei si è sentita attaccata e ha reagito così: “Io alla mia età non mi metto in discussione”. Insomma, tra i due sembra ci sia qualcosa di irrisolto. O no?

“Ragazzino”. Amici, Alessandra Celentano si rivolge così a Raimondo Todaro. La reazione del prof


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004