all together now anna tatangelo Michelangelo Falcone

“Le t*** rifatte…”. All together now, il duro sfogo di Anna Tatangelo. Standing ovation per lei

Altra grandiosa puntata di All Together Now. Tra i tanti partecipanti anche colui che, secondo alcuni, potrebbe essere un nuovo idolo per le ragazzine italiane. Stiamo parlando di Michelangelo Falcone, terzo concorrente della seconda manche. Per chi non lo sapesse, i giovanissimo ha tutte le carte in regola per conquistare il pubblico femminile (e non) in studio e a casa. Lo stesso J-Ax si è detto sicuro che uno dei motivi dietro al suo successo in trasmissione è legato proprio al suo evidente fascino.

Tuttavia, il bel Michelangelo ha dovuto dimostrare di meritarsi il plauso del giudici anche e soprattutto grazie al talento. Ma qualcosa non è piaciuto ad Anna Tatangelo, che da sempre si ritrova costretta dover giustificare la sua bellezza. Michelangelo si è esibito per la seconda volta con un brano non particolarmente facile, stiamo parlando di In un giorno qualunque di Marco Mengoni. La sua performance gli è valso un 82 di partenza da parte del muro dei 100 giurati di All Together Now, una cifra già piuttosto alta che è stata successivamente aumentata.

all together now anna tatangelo Michelangelo Falcone

“Mi piace molto come canta e si esprime, io gli dò un bel 5” ha commentato Rita Pavone. “Devo lasciare perdere tutte le battute che ho fatto sulla bellezza […] questa canzone l’hai fatta tua, ti porto a 90” ha aggiunto J-Ax. Francesco Renga dal canto suo ha sottolineato che potrebbe davvero avere un futuro fuori dal palcoscenico ddi All Together Now e l’ha portato a 91.


all together now anna tatangelo Michelangelo Falcone

A questo punto è il momento della Tatangelo, che parlando di lui si è voluta togliere un sassolino dalla scarpa e ha detto al concorrente di All Together Now: “Sei un artista pronto, ogni tanto si dice che la bellezza sia un valore aggiunto , in quel momento devi dimostrare di più, io ne so qualcosa. A volte c’è qualcuno che ti fa una battuta sull’aspetto fisico ed è lì che devi dimostrare di più”.

all together now anna tatangelo Michelangelo Falcone

E ancora Anna Tatangelo: “Al di là della figaggine sei stato bravo, hai delle armoniche bellissime, devi stare attento a non spingere troppo. […] Delle volte si parla di body positive però c’è anche tanta discriminazione sulle persone belle, perché magari c’hanno le t…. rifatte…c’è sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire”. Applausi nello studio di All Together Now.