GF Vip, è già tempo di nuova edizione. E per il reality numero 6 c’è già il nome di una concorrente ‘top’

Alfonso Signorini, dopo il successo del Grande Fratello Vip 5, il primo nome della nuova edizione del reality. Vince Tommaso Zorzi a furor di popolo, ma nonostante l’edizione del reality sia volta al termine già da qualche settimana, i ritmi non rallentano. Via libera alla caccia dei nomi che popoleranno la prossima edizione GF. Curiosi di scoprire chi è la prima fortunata?

Si resta in attesa della conferma da parte della produzione, ma per i più nostalgici del reality è già tempo di curiosare su qualche rumor circa i concorrenti che andranno a popolare la casa più spiata d’Italia. Le prime indiscrezioni avrebbero toccato da vicino il team degli opinionisti. Pupo lasciato in panchina? Il bello dovrà ancora arrivare, e per allietare l’attesa c’è già chi si rimbocca le maniche. (Continua a leggere dopo la foto).


Il primo nome a fare capolino tra i possibili concorrenti è quello di Paola Caruso, che pare essere già in trattative con la produzione. Riprende la corsa e la caccia agli inquilini, mentre Tommaso Zorzi porta a casa il successo sedendo sulla poltroncina degli opinionisti dell’Isola dei Famosi, ma non solo. Un nuovo romanzo attenderebbe di essere scritto, e non solo metaforicamente. (Continua a leggere dopo la foto).

La fortuna che ha baciato l’influencer milanese potrebbe riguardala? Chissà. In attesa di conferme, iniziamo a scoprire qualcosa di più su Paola Caruso. Lei è nota al pubblico come showgirl di origini calabresi. Una presenza notevole che avrebbe spifferato qualcosa sul settimanale Nuovo Tv per la gioia di chi ha avuto modo di seguirla al momento fuori dalle mura della casa di Cinecittà. (Continua a leggere dopo le foto).

“Forse farò il Grande Fratello Vip: ora mi sento pronta, dato che Michelino è un po’ più grande”. Un assaggio sulla sua personalità carismatica? Il pubblico la ricorderà come naufraga dell’ Isola, ma anche a Pechino Express. Inarrestabile e pronta a correre ogni pericolo, Paola Caruso potrebbe sicuramente rivelarsi una travolgente inquilina del GF. Ma prima di cantare vittoria, restiamo in attesa di qualche notizia in più.

“Ciao Vittoria”. Ferragnez, Leone vede per la prima volta la sorellina: tutti sciolti