Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ragazzi, mi sono fatta male”. Boomerissima, paura per Alessia Marcuzzi: panico in studio

“Mi sono fatta male”. Alessia Marcuzzi, paura a Boomerissima

“Mi sono fatta male”. Alessia Marcuzzi, paura in diretta a Boomerissima. È successo un po’ di tutto durante l’ultima puntata del programma di Rai 2 che ha ridata nuova linfa alla carriera di Alessia Marcuzzi. Tuttavia, durante la serata è successo un po’ di tutto, e come hanno fatto notare in tanti, più che Boomerissima, ad un tratto sembrava Paperissima. A cadere è stata prima Mariasole Pollio, inciampata su un gradino: è stata aiutata da Luca Onestini a rialzarsi. Ma non è finita qui, perché ad avere la peggio è stata senza dubbio la padrona di casa che è rovinosamente caduta a terra.

>> Myrta Merlino non si accorge di essere ripresa e ride alla frase choc di Vittorio Feltri. Gelo a Pomeriggio 5

La padrona di casa del programma ha cercato di mimare dei passi di danza ed è finita malissima, facendo preoccupare tutto lo studio. La donna a quel punto, dopo la caduta, si è rialzata ed è andata avanti. La Marcuzzi non ha fatto molte storie lì per lì, ma ha commentato la vicenda poco dopo. Agli altri concorrenti ha detto: “Ragazzi nel frattempo sono caduta, rovinosamente, credo di avere degli ematomi sulle ginocchia”.

“Mi sono fatta male”. Alessia Marcuzzi, paura a Boomerissima


“Mi sono fatta male”. Alessia Marcuzzi, paura in diretta a Boomerissima

E ancora: “Ma essendo ballerina, i ballerini sono un po’ acciaccati, e vanno avanti lo stesso“. La Marcuzzi poi si sbilancia sulla nuova edizione: “Stiamo per tornare, volete delle anticipazioni? Ma lo studio sarà nuovo e bellissimo, ancora più ricco di riferimenti agli Anni 80 e 90”.

“Mi sono fatta male”. Alessia Marcuzzi, paura a Boomerissima

Poi dice Alessia Marcuzzi: “Per esempio, ho voluto farci costruire una copia dell’appartamento di ‘Friends’: sarà un po’ più piccolo di quello che si vedeva nella serie, ma è davvero identico, e ci servirà per accogliere gli ospiti e per momenti di gioco e scenette. In Boomerissima sono anche ballerina e non solo conduttrice. Anche questo l’ho voluto io”.

“Ho chiamato Luca Tommassini e gli ho detto: ‘Voglio fare questo programma con te, perché mi devi far ballare’. – racconta la Marcuzzi a Tv Sorrisi e Canzoni – È stato felicissimo di accettare la sfida. A modo suo, però: alzando sempre l’asticella. Sono arrivata a piangere in sala prove… Però c’era lì Luca che mi diceva: ‘Non m’interessa se piangi: tu ce la devi fare e vedrai che ce la farai!’. Lui fa così”. E l’anno prossimo quindi? Quando la rivedremo? Ancora non si sa.

Leggi anche: “E sono 100 anni”. Festa grande nella famiglia della conduttrice tv: “Guardate, ancora canta”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004