Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
alessandro iannoni abbandona isola dei famosi alvin

Alvin Isola dei Famosi, cosa sussurra ad Alessandro Iannoni prima dell’addio

Alessandro Iannoni abbandona l’Isola dei famosi. Era nell’aria, ma nella 19esima puntata del reality è arrivata la conferma ufficiale. Anche nel suo caso, come accaduto per Guendalina Tavassi, a nulla sono serviti i tentativi dello studio di convincerlo a restare. Decisione presa e per un motivo nobile: non rimanere indietro con gli esami all’università.

“Mi spiace, devo lasciare L’Isola dei Famosi. Confermo la decisione e mamma è d’accordo – ha spiegato Alessandro Iannoni – A casa mi mancano tutti, ma non è questo il motivo. Qui ho un pezzo della mia famiglia, il più importante. Il motivo è della mia università. Ho mantenuto la mia promessa di fare fino a maggio, ma non posso fare ancora. No non posso rimandare questi esami”.


Alessandro Iannoni abbandona l’Isola: cosa gli sussurra Alvin

“So che è solo un mese in più, però non frequento un un’università normale, è un corso tutto in inglese. Sono fermo su questa decisione e non mi smuovo. In questi giorni pensavo solamente al mio percorso di studi – ha proseguito Alessandro Iannoni prima di abbandonare l’Isola definitivamente – Ricominciare tutto a luglio per me sarebbe troppo tardi, devo tornare”.

Ovviamente tutti hanno provato a fargli fare marcia indietro. Ma lui non ha cambiato idea: “Mi dovete credere, c’ho pensato giorno e notte. Per quanto riguarda il tempo passato qui mi sento cresciuto e cambiato. Sono felice di tutto e mi spiace tantissimo andarmene. Però devo pensare al mio futuro e la scuola viene prima di tutto. Non me lo posso permettere, sono anche indietro di tre esami”.

alessandro iannoni abbandona isola dei famosi alvin
alessandro iannoni abbandona isola dei famosi alvin

Anche mamma Carmen ha confermato che Alessandro Iannoni non ha intenzione di tornare indietro: abbandona l’Isola dei Famosi. Ma quando la scelta è diventata ufficiale, in Palapa, molti hanno notato che Alvin gli ha sussurrato qualcosa all’orecchio. Tanti telespettatori si sono accorti che l’inviato era piuttosto commosso e che prima di lasciarlo partire gli ha detto sottovoce “Resta”. Non è servito, ma il pubblico è impazzito: “Alvin sempre dalla parte giusta”, “Che cuore grande Alvin!” hanno scritto su Twitter.

“Scusa Ilary, ma devo farlo”. Isola dei Famosi, la scelta di Alessandro: mamma Carmen in lacrime


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004