Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
alessandro cecchi paone simone antolini isola dei famosi 2023

“Il motivo della crisi”. Cecchi Paone e il fidanzato all’Isola dei Famosi 2023, Simone Antolini racconta tutto

Alessandro Cecchi Paone è uno dei naufraghi di questa Isola dei Famosi 2023. È sbarcato in Honduras in coppia con il compagno, Simone Antolini, ma dopo qualche giorno d’amore e d’accordo i due hanno avuto un momento ‘no’. Momento ripreso ovviamente dalle telecamere e in cui il 24enne confessa al giornalista e conduttore di essersi sentito poco compreso. “Se non ti vado bene io allora trovatene un altro che ti capisca“, è stata la risposta che ha ricevuto dal fidanzato mentre erano in spiaggia.

Crisi superata poco dopo, quando Simone Antolini ha ammesso di aver avuto un crollo: i due hanno chiarito e si sono baciati in riva al mare. Poi i retroscena. Il compagno di Cecchi Paone si è sfogato con Fiore Argento, cui ha raccontato nei dettagli la crisi affrontata con il fidanzato. Alla compagna di avventura ha spiegato che la discussione era dovuta a un suo momento di stress.

Leggi anche: “Oddio, è caduto”. Terrore all’Isola dei Famosi: incidente per le due naufraghe. E lite furiosa

alessandro cecchi paone simone antolini isola dei famosi 2023


Cecchi Paone, il retroscena sulla crisi con Simone Antolini

“Nei primi 8 giorni ero impegnato e non avevo realizzato dove mi trovavo. Dopo mi è arrivata tutta la consapevolezza addosso e ho riversato tutto anche su noi come coppia – ha detto Simone – Dopo un inizio in cui facevo tutto e non pensavo è arrivata la stanchezza, lo stress e ho reagito con lo sconforto. Per questo è scoppiata la crisi. Ma adesso stiamo davvero benissimo.

“Mi sono sentito solo e ho parlato con Alessandro (Cecchi Paone, ndr). Se non fossi stato qui, ma a casa mia non avrei avuto la forza di parlargli. Non l’avrei chiamato, qui stando sempre insieme ho voluto un confronto. Ma questa crisi ci ha avvicinati. Sono felicissimo di come sta andando la storia e il nostro percorso”.

alessandro cecchi paone simone antolini isola dei famosi 2023

Poi Simone ha speso belle parole per il compagno: “Lui mi migliora e mi dà forza. Ale riesce a colmare tante cose e molti dubbi. Se dovessi uscire sono comunque contento perché abbiamo dato un messaggio importante. Siamo la prima coppia omosessuale del reality e con molta differenza d’età (lui ha 24 anni, Cecchi Paone 61, ndr). Dimostriamo che l’amore non ha confini. Questa per me è già una vittoria. Sono sincero, se dovessimo uscire vedrei comunque il positivo di questa avventura”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004