Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Alessandro Basciano notte letto sophie codegoni

“Quei due, nel letto per tutta la notte…”. GF Vip, alla fine è successo davvero

Si torna a parlare di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Dopo l’addio a Gianmaria Antinolfi, per l’ex di Uomini e Donne è ora di cambiare aria. “Sono sempre stata estremamente chiara con lui – dice Sophie su Gianmaria – Non ha sbagliato niente, io sono seria nei rapporti e il fatto che mi è venuto da dire ‘Che bel ragazzo, è il mio tipo, speriamo che mi ci trovo bene caratterialmente’ (riferendosi ad Alessandro, ndr), mi ha fatto riflettere. Se vedessi Gianmaria con un’altra? Sarei felice per lui, lo merita. È dolce, simpatico ma il cuore mi dice che non è l’uomo per me”.

Chiuso un capitolo quindi, se ne apre un altro. La produzione poi ha infilato il giovane ligure proprio per mettere un po’ di pepe tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni. E forse ci sono anche riusciti. Soleil però, dal canto suo, ha subito smorzato la cosa con Alessandro Basciano: “Ok, ti piaccio, ma io sono fuori dai giochi. Non soltanto perché non sono libera, ma perché capisco lontano un miglio quando uno vuole giocare. Leggo troppo bene i giochetti come i tuoi“.

Alessandro Basciano notte letto sophie codegoni


Il problema ora è che la figura di Alessandro Basciano sta creando dissapori tra Sophie e la sua amica Jessica Selassié. Ieri la principessa ha avuto una crisi, ma la Codegoni l’ha rassicurata: “Tranquilla io ho detto ad Ale che per me ora non ci può essere nulla perché penso anche a te e a Gianmaria. Poi non è vero che passo tutto il tempo con lui e che abbiamo flirtato. Amore abbiamo soltanto giocato a biliardo. Non ho intenzione di fare altro adesso, per me tu vieni prima di tutto“.

Alessandro Basciano notte letto sophie codegoni

Ma non è finita, perché poco dopo, l’ex tronista di Uomini e Donne è andata in sauna con Alessandro Basciano a spifferargli tutto: “Jessy è venuta da me a dirmi che sono str***a perché in realtà mi piaci tu anche se dico di no. Mi ha proprio detto ‘sai che piace anche a me, quindi se ti piace devi dirmelo’. Io le ho detto che ci può essere un interesse a livello fisico e forse mentale. Poi anche caratterialmente mi piaci“.

Alessandro Basciano notte letto sophie codegoni

Un colpo alle spalle per colei che Sophie chiama addirittura sorella. Le aveva promesso che non ci sarebbe stato nulla e invece Sophie ha passato la notte nel letto con Alessandro Basciano. I due sono stati sotto le coperte fino alla fine della diretta alle 6 del mattino, tra carezze, sospiri e grattini. Non si sono baciati ma è mancato davvero un niente. E ora chi lo dice alla Princess?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004