Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chi è Alessandra Amoroso: età, altezza, peso, fidanzato, gli ex e vita privata

Chi è Alessandra Amoroso: età, altezza, peso, fidanzato, gli ex e vita privata

Sanremo 2024Amici è stato il suo trampolino di lancio. Ma come tutte le storie di un artista del mondo della musica che si rispettino Alessandra Amoroso ci ha provato due volte prima di spiccare il volo. La prima esperienza è stata nel 2007: si trattò di un tentativo a vuoto, non riuscì a entrare nel programma di Maria De Filippi. Allora promise a sé stessa di farsi suora. La ragazza d’altronde ha sempre avuto una fede molto forte, ha cantato nel coro della sua parrocchia e ha anche servito Messa come chierichetta.

>>>> Sanremo 2024, chi sono tutti i cantanti in gara

>>>> Sanremo 2024: cantanti, canzoni, ospiti, serate, duetti, co-conduttori con Amadeus

Evidentemente la musica era nel suo destino. Perché nel 2009 ci riprova e questa è la volta giusta perché Alessandra Amoroso si aggiudica la vittoria finale, il premio di 200mila euro e una borsa di studio da 50mila euro. Si tratta della sua consacrazione definitiva fino all’ultimo singolo “Pezzo di cuore” cantato insieme all’amica di sempre Emma Marrone.

alessandra amoroso età altezza peso fidanzato


Chi è Alessandra Amoroso: anni, altezza, peso, fidanzato, gli ex e vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Alessandra Amoroso ha avuto una relazione con Luca (2014): era il suo amico d’infanzia ed è stato il primo grande amore della sua vita. Poi ha conosciuto Stefano Settepani, che è stato il suo fidanzato per anni, nonché suo manager. In una intervista rilasciata qualche tempo fa a Gente, la cantante aveva detto: “Mi ha colpito il suo senso dell’umorismo. Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere. Faccio le corna, ma è un periodo sereno. Di felicità. In realtà desidero le nozze e un figlio da sempre. Spero arrivi al momento giusto così da potergli dedicare tutto il mio tempo. Poi dalla mia c’è che ho una famiglia radicata”.

Per continuare a leggere clicca su Successiva 

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004