Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
alberto matano sospeso la vita in diretta stop motivo

Alberto Matano, inevitabile: subito uno stop. Perché è costretto a fermarsi

Alberto Matano, i 50 anni appena compiuti, il grande ritorno a La Vita in diretta ma subito sospeso. Per poco, però. Questa nuova stagione televisiva è appena cominciata per il giornalista e conduttore che è anche fresco di nozze con il suo Riccardo ma è già costretto a fermarsi.

Il programma di Rai1, contenitore di argomenti che spaziano dalla cronaca alla politica fino allo spettacolo subirà infatti uno stop. Alberto Matano sospeso venerdì 16 settembre per lasciare il posto Tutti a scuola, il tradizionale spettacolo di inizio anno scolastico.


Alberto Matano sospeso: stop per La Vita in diretta

Per molte scuole italiane, infatti, lunedì scorso è suonata la prima campanella e come ogni anno va in onda sulla prima rete della Rai Tutti a scuola, condotto da Flavio Insinna che sarà però affiancato da Roberta Rei al posto di Andrea Delogu. L’evento verrà trasmesso in diretta da Torino e precisamente dall’Istituto di Istruzione Superiore Curie Vittorini di Grugliasco.

alberto matano sospeso la vita in diretta stop motivo

L’appuntamento che inaugura il nuovo anno scolastico italiano è realizzato con la collaborazione del Ministero dell’Istruzione Università e Ricerca e vedrà l’intervento del capo dello stato Sergio Mattarella. Ci saranno anche ospiti del mondo della musica, del mondo dello spettacolo e della cultura, oltre che un pubblico di giovani studenti.

Ma non solo Alberto Matano (e La Vita in diretta) sospeso. Tutti a scuola andrà in onda dalle 16:35 e proseguirà poi fino alle ore 18:45, dunque anche Il paradiso delle signore inizierà prima, precisamente alle 15:35; Oggi è un altro giorno di Serena Bortone sarà costretto quindi a chiudere mezz’ora prima rispetto al solito.

“Happy birthday amore mio”. Alberto Matano, i 50 anni sono dolcissimi: la sorpresa del marito Riccardo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004