Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Non si da pace Alberto De Pisis al GF Vip

“È successo in auto con Onestini”. GF Vip 7, la confessione di Alberto dopo la nomination choc

Non si da’ pace Alberto De Pisis che di fatto ha fatto eliminare Luca Onestini al GF Vip 7. La sua scelta, ha comportato un televoto che ha diviso i fan degli spartani, portando più voti al De Pisis che resta nella casa. Insomma, chiaramente non è colpa sua, ma i sensi di colpa per averlo scelto in questa battaglia all’ultimo voto, non l’hanno fatto dormire stanotte. Tra l’altro, si scopre soltanto dopo, i responsabili dell’eliminazione di Luca Onestini sono buona parte fan “Oriele”.

Per loro Luca rappresenterebbe un “pericolo” per la possibile coppia Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro fuori dalla casa. Ma non solo, per questa fan-base, Onestini non risulterebbe simpatico. Insomma, per farla breve, alla fine Luca è stato eliminato dal GF Vip e l’unico a sentirsi in colpa è stato Alberto De Pisis. Il giovane poco dopo la diretta racconterà ai suoi compagni di avventura: “Io ero sicurissimo di uscire, ero sicuro all’80% di uscire e l’altro 20% Nikita”.

Leggi anche: “Non puoi farlo”. GF Vip 7, choc tra Micol e Nikita. Tavassi prova a fermarla ma è troppo tardi

Non si da pace Alberto De Pisis al GF Vip


Non si da pace Alberto De Pisis al GF Vip

E ancora: “Luca non lo avevo proprio preso in considerazione. Quando eravamo in macchina Luca mi ha detto ‘hai fatto un casino’ e io l’ho tranquillizzato dicendogli ‘Amore ma secondo te puoi uscire te che sei fondamentale, hai vinto un reality in Spagna, qua sei arrivato secondo, la gente ti ama. Stasera hai ricevuto pure una sorpresa da tuo fratello che ti ha detto cose belle’. Ero sicurissimo che rimanesse”.

Non si da pace Alberto De Pisis al GF Vip

Tuttavia Alberto non ha considerato la potenza dei fan di Oriana Marzoli e alla fine Luca ci ha visto lungo. C’è da dirlo: Alberto De Pisis con questa mossa ha cambiato le sorti della finale del GF Vip 7 scegliendo di portare lui al televoto. Non solo per Luca, ma anche per lui stesso. Per molti sarebbe bastata una scelta diversa per cambiare la puntata di ieri sera.

Non si da pace Alberto De Pisis al GF Vip

Facciamo un esempio: se ieri Alberto non avesse portato con sé Luca al televoto, sieti sicuri che le cose sarebbero andate così? Altroché. Di sicuro Sparta avrebbe reso lui finalista e l’eliminata sarebbe stata Milena Miconi. Con questa scelta invece Alberto resta in ballo e Luca Onestini è fuori dai giochi. Ma la sua è stata una strategia? Chissà, nessuno può ancora dirlo con certezza.

Leggi anche: “Sono pietrificato”. GF Vip 7, Alberto De Pisis sotto choc: tutti muti quando arriva la notizia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004