Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
C’è qualcosa tra Alberto De Pisis ed Edoardo Tavassi al GF Vip?

“Edoardo Tavassi si innamora di lui”. GF Vip 7, gossip esplosivo. E spunta un video ‘interessante’

C’è qualcosa tra Alberto De Pisis ed Edoardo Tavassi al GF Vip? Probabilmente per quest’ultimo no, ma per De Pisis un pensierino sì. Prima di raccontare cosa è successo e cosa è stato detto a riguardo, è interessante sapere che anche Edoardo Donnamaria è tornato a giocare con Alberto: “Quando esco da qua a te comunque una ripassata in padella te la do. Non sono stato con altri uomini, però te la meriti quindi te la do“.

Ed è proprio poco dopo questa battuta, che Alberto ha fatto riferimento ad un discorso di Edoardo Tavassi. Proprio mentre parlava con Donnamaria e Onestini, Alberto ha detto: “A proposito di questo discorso. L’altro giorno devo dire che mi è piaciuto molto Edo, no, non lui, Edoardo Tavassi. Perché ha fatto un discorso sincero che non tutti farebbero. Sì un pensiero suo sul non escludere nulla nel suo futuro. Lui ha detto che non si stupirebbe affatto se un giorno per un ragazzo, piuttosto che per una ragazza trans“.

Leggi anche: “Non puoi farlo”. Oriana fa tremare le donne del GF Vip 7. È furia contro la nuova concorrente

C’è qualcosa tra Alberto De Pisis ed Edoardo Tavassi al GF Vip?


C’è qualcosa tra Alberto De Pisis ed Edoardo Tavassi al GF Vip?

Niente da fare, il discorso fatto da Edoardo Tavassi non è andato in onda su Mediaset Extra: rimane solo quello che ha raccontato Alberto. E non è finita qui, perché tra i nuovi ingressi al GF Vip c’è chi ha fatto un vero e proprio coming out. Qualcuno infatti saprà che Micol Incorvaia, durante una chiacchierata con Giaele De Donà, ha fatto sapere che potrebbe tranquillamente fidanzarsi con una donna.

C’è qualcosa tra Alberto De Pisis ed Edoardo Tavassi al GF Vip?

La nuova entrata ha rivelato che lei si innamora dell’anima di una persona e non solo del suo corpo. “Quindi tu sei stata con una ragazza? Anche io non avrei problemi. Sì sono così anche io, nel senso che potrei tranquillamente starci. Parlo proprio a livello di idea. Non nego che potrei proprio mettermi con una donna. Si parla di amore qui, nonostante sono giovane e non ho chissà quale esperienza”.

C’è qualcosa tra Alberto De Pisis ed Edoardo Tavassi al GF Vip?

E ancora: “Però sono dell’idea che ci si innamora spesso dell’essenza di una persona. Si può provare amore per un’anima indipendentemente dal corpo. E sono d’accordo con te anche quando dici che il corpo delle donne è proprio bello. In più nella vita non ci si dovrebbe mai precludere nulla”. Staremo a vedere.

Leggi anche: “Devo saperlo ora”. GF Vip 7: Antonino e Giaele De Donà, il momento decisivo è arrivato


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]ia.it

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004