Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amici 19, Romina Carrisi imbarazza Al Bano. Il gesto di Loredana Lecciso su Instagram

La seconda puntata del Serale di Amici 19 è stata un successo. Nonostante l’assenza di spettatori in studio Maria De Filippi ha regalato un grande spettacolo, con colpi di scena fin dall’inizio (memorabile lo scherzo a Sabrina Ferilli che trovate in fondo al pezzo) e il pubblico da casa l’ha premiata a giudicare dai dati di ascolto.

Seppur in un insolito clima “a porte chiuse”, il secondo appuntamento con la gara degli allievi della scuola è stata seguito da 3.677.000 di spettatori con uno share del 19.9% contro i 3.301.000 spettatori incollati al piccolo schermo per lo Speciale Porta a Porta – L’Italia Unita Ce la Farà che ha raggiunto uno share pari al 14.1%. Tra i tanti momenti dello show di Maria, i siparietti di Al Bano e Romina Power, ospiti fissi della trasmissione. (Continua dopo la foto)


Anche nella serata di venerdì 6 marzo Romina non ha risparmiato frecciatine e gesti di tenerezza all’ex marito, con cui il legame è ancora molto forte. Nella prima puntata del serale, la cantante aveva messo in imbarazzo il leone di Cellino San Marco, ironizzando sulla sua pancia. La settimana successiva si è prima mostrata gelosa dell’ex, poi l’ha spiazzato con una battuta romantica, come riporta il sito Di Lei. (Continua dopo la foto)

Al Bano si è esibito con Nyv, allieva della scuola, e Romina ha commentato con queste parole il duetto: “Forse sarebbe meglio a fare Al Bano e Nyv, invece che Al Bano e Romina!”, ha detto scherzando sulla sua gelosia. “Ti è piaciuto il loro duetto?”, ha chiesto Maria De Filippi e lei: “Moltissimo”. Poi l’esibizione della coppia con i prof di Amici sulle note di Nostalgia Canaglia e alla fine Romina si è lasciata andare a un’altra battuta. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Sai di buono”, ha detto all’ex marito dopo averlo “annusato”. Si sa che i due hanno un ottimo rapporto, ma anche che ogni loro siparietto riaccende le speranze dei fan su un ritorno di fiamma. E Loredana Lecciso? Era sintonizzata in quel momento?È presto detto: la showgirl Amici lo stava guardando eccome. E infatti ha postato tra le sue Storie di Instagram un frame della performance di Al Bano con Nyv e aggiunto l’emoticon di un applauso.

Amici 19, Maria De Filippi ‘smaschera’ Sabrina Ferilli: “Sei una bugiarda, cialtrona!”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004