Amici 19, Maria De Filippi ‘smaschera’ Sabrina Ferilli: “Sei una bugiarda, cialtrona!”


Anche Amici 19 è andato in onda senza pubblico. Ma nonostante l’assenza di spettatori in studio Maria De Filippi ha regalato un grande spettacolo, con colpi di scena fin dall’inizio della seconda puntata del Serale. Che si è aperta con uno scherzo della conduttrice all’amica Sabrina Ferilli. L’attrice romana si è infatti ritrovata “ospite” della trasmissione.

Quest’anno difatti Sabrina Ferilli non è nel cast del talent ma Maria, che a lei è legata da un profondo rapporto di amicizia, ha voluto comunque coinvolgerla. “Ogni volta che vado in onda – ha spiegato Maria al pubblico a casa – chiedo ai miei amici di guardarmi e di dirmi poi come sono andata. La settimana scorsa ho chiesto a una mia amica e ho avuto l’impressione che mi dicesse delle grandi bugie, che in realtà non mi avesse seguita in tv”. (Continua dopo la foto)






“Così ho mandato Veronica, la nostra inviata, sotto casa sua. Almeno capiremo se davvero ci sta seguendo”, ha proseguito Maria De Filippi parlando appunto di Sabrina Ferilli. L’inviata di Amici ha quindi suonato al citofono dell’attrice dicendo di essere “Maria De Filippi”. La Ferilli ha subito pensato a uno scherzo e quindi riagganciato. Poi ha capito di trovarsi davvero in onda. “Che voi? Questa è matta”, è stata la reazione. (Continua dopo la foto)






È quindi parso evidente che la Sabrina nazionale non stesse guardando Amici. E Maria l’ha smascherata in diretta: “Sei una bugiarda, sei una cialtrona”, l’ha rimproverata simpaticamente la regina di Amici, che ha cercato di convincerla a far salire le telecamere. Ma niente: “Ma manco pe’ niente, sto in pigiama, è casa mia, saranno pure ca**i mia. Sto mangiando, come fanno a quest’ora le persone normali”, ha risposto Sabrina. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sorpresaaa Amici citofona a casa Ferilli! Aspettiamo… vediamo se tra poco ci farà salire 😉 #Amici19

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In diretta dal pianerottolo di casa Ferilli 🤣 #Amici19

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

 


L’inviata di Maria è però poi riuscita a salire sul pianerottolo dell’appartamento e a suonare alla porta ma la Ferilli, in tuta e occhiali, non ha fatto entrare le telecamere in casa: “Non sono contenta per niente! Stavo mangiando, sono mezza in pigiama. Ho gente a cena, 4 persone che si sono rifugiate in cucina. Ma fatte questo pacchetto de affari tuoi”. Un siparietto che ha divertito molto i telespettatori di Amici.

Amici, eliminata a sorpresa una delle favorite. Lacrime e l’abbraccio a Maria De Filippi: “Grazie di tutto”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it