Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Abbiamo una notizia sulla finale”. Amici 23, importante decisione: pubblico informato

Amici 23 Data Serale

Era una notizia attesa da tempo e ora ve la possiamo dare quasi con assoluta certezza. Amici 23 sta proseguendo la sua corsa con il serale e ora sarebbe stata stabilita la data della finale, che permetterà di decretare il vincitore o la vincitrice che succederà a Mattia Zenzola. A dire tutto ci ha pensato in esclusiva l’esperto di gossip Amedeo Venza sul social network Instagram.

Ad Amici 23 si sono vissuti anche momenti di tensione nelle ultime ore. Oltre alla notizia riguardante la data della finale, grazie al daytime del 22 aprile abbiamo scoperto che Mida e Petit hanno avuto una discussione. Si sono resi protagonisti di questo litigio, mentre parlavano dell’eliminata Gaia. Mida ha ammesso che avrebbe voluto autoeliminarsi, ma Petit non gli ha creduto.

Leggi anche: “Autoeliminato”. E scoppia il caos ad Amici 23: la rivelazione choc, poi la lite furiosa in casetta

Amici 23 Data Finale


Amici 23, stabilita la data della finale: quando ci sarà

A proposito di Amici 23, prima di dirvi ogni cosa sulla data della finale, ci sono state delle polemiche dopo la scoperta sull’altra eliminata, Lil Jolie. La ragazza, osservando il suo profilo Instagram, ha deciso di cancellare tutte le foto e i video inerenti il programma di Maria De Filippi. E ha lasciato solo la notizia riguardante la sua firma con una casa discografica.

Amici 23 Data Finale

L’influencer Amedeo Venza non ha usato molte parole, ma ha pubblicato nelle sue Instagram stories il logo di Amici, con la scritta il serale, e ha commentato: “La finale!!! 18 maggio“. Quindi, ha annunciato prima di tutti la data dell’ultima puntata del talent show, che ovviamente si svolgerà di sabato, dato che tutti gli appuntamenti sono fissati il medesimo giorno della settimana.

Quello che manca adesso è il comunicato ufficiale della redazione di Amici 23, che sarà tenuta a confermare o smentire questo rumor. Ma Amedeo Venza è certo di questa data del 18 maggio.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004