Mediaset avrebbe sciolto le riserve sull’Isola dei Famosi. Infatti, sarebbe stata individuata la conduttrice che prenderebbe il posto di Vladimir Luxuria, dopo che quest’ultima è stata protagonista di un’unica edizione. Questa collega sarebbe in rampa di lancio, anche perché tra non molto la vedremo in un’altra trasmissione tanto attesa da milioni di telespettatori.
Infatti, l’Isola dei Famosi dovrebbe avere una nuova conduttrice nel 2025 al posto di Luxuria. Si tratterebbe di una grande novità per Canale 5, che come detto poco fa apprezzerà questa bravissima presentatrice anche in occasione di un altro programma del Biscione. Che tra l’altro ritornerà nel piccolo schermo dopo tantissimi anni.
Leggi anche: “Perché Pier Silvio non la vuole più”. Ilary Blasi, la verità dopo l’esclusione dai palinsesti Mediaset
Isola dei Famosi, chi dovrebbe essere la nuova conduttrice
Nel 2025 l’Isola dei Famosi tornerà a fare compagnia ai telespettatori di Canale 5, ma Pier Silvio Berlusconi non si è ancora sbilanciato sulla conduttrice: “Troppo presto per dirlo, aspettiamo un’evoluzione speriamo anche profonda da parte degli autori”. Ma il sito Dagospia è certo che un nome ci sia e lo ha fatto proprio nelle scorse ore.
Il portale diretto da Roberto D’Agostino ha svelato: “La Talpa dovrebbe rappresentare per la pompatissima siciliana una sorta di tirocinio per la futura conduzione dell’Isola dei Famosi” . Il riferimento è alla conduttrice di Dazn, Diletta Leotta, che potrebbe essere colei che presenterà il reality show che è stato negli ultimi anni di Vladimir e Ilary Blasi.
Al momento ufficialità non ce ne sono, ma Mediaset essendo in trattativa con Diletta Leotta per quanto concerne La Talpa, potrebbe a questo punto chiederle l’eventuale disponibilità per condurre pure l’Isola.