Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“53 anni, vi rendente conto?!”. Beatrice, doccia in pubblico al Grande Fratello e tutti a bocca aperta

Beatrice Luzzi sempre più regina del Grande Fratello, lo dicono anche gli ultimi sondaggi. Hai voglia ad accostarla a Perla Vatiero, che nelle ultime settimane è come ’esplosa’ all’interno della Casa, ma alla fine la più votata è sempre lei. Sì, anche stavolta. Il sito Novella2000 ha reso noto l’esito del sondaggio lanciato in attesa della nuova diretta di lunedì 5 febbraio, quando il pubblico decreterà chi dovrà uscire tra Letizia Petris, Vittorio Menozzi, Stefano Miele e Beatrice appunto.

E proprio “la rossa del Grande Fratello”, che da mei ormai finisce sistematicamente in nomination ma poi si salva sempre, anche stavolta risulta essere la preferita tra i nominati. Col 58% delle preferenze, tra l’altro. Ovviamente lei non ne ha idea ma forse a questo punto del gioco se l’aspetta. Così come si aspetta nuovi scontri e clip inedite che le mostrerà Alfonso Signorini in diretta.

Leggi anche: “Così io esco dal Grande Fratello”. L’annuncio di Letizia destabilizza tutti nella casa


Beatrice Luzzi, la doccia al GF: “Che fisico!”

Quello che invece non immagina sono i commenti alla sua doccia in giardino. La “prima in pubblico” dopo 5 mesi di reality show, fa notare qualche utente di X. Due pezzi bianco e verde, a 53 anni Beatrice Luzzi ha un personale che fa invidia a donne ben più giovani.

“Finalmente dopo 5 mesi ce l’abbiamo fatta. 53 anni di pura bonaggine”, si legge nel commento al video. E ancora: “E c’è gente che ha il coraggio di chiamarla “vekkia’, wow”, “Che fisico!”, “Che bella Bea, niente da invidiare alle ragazze”, “Magari io…”.

Insomma, un successone questa doccia. Che Beatrice Luzzi avesse un fisico tonico era sotto gli occhi di tutti. Anche nelle ore precedenti, quando si è lanciata in un allenamento di gruppo con i concorrenti. Allenamento divertente però, con lei nei panni di coach intenta a improvvisare un’intensa sessione di yoga misto a stretching. Poi flessioni e ruba bandiera.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004