Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Trovata morta a casa”. Lutto per l’improvvisa scomparsa della famosa, lascia tre figli piccoli. Aveva 34 anni

  • Storie
Marina Mamade, morta a 34 anni l'influencer brasiliana

Lutto per la scomparsa della famosa del web ed esperta di politica morta improvvisamente venerdì scorso nella sua casa. “Il corpo della vittima trentaquattrenne è stato inviato al Centro medico legale per essere sottoposto ad accertamenti”, ha affermato la polizia, intervenuta sul luogo del dramma dopo la chiamata della famiglia della donna, che lascia un marito e tre figli.

“La polizia chiarisce che il medico legale era sul posto per effettuare i rilievi necessari per l’indagine. Appena possibile, saranno rilasciate maggiori informazioni”, di legge ancora nella dichiarazione fatta dalla polizia. La donna, che aveva più di 41.000 follower su Instagram, era attiva sul social network poco prima di morire, e aveva condiviso da poco una sua foto mentre teneva in mano una tazza.

Auto finisce in acqua, morti marito e moglie. Poi l’annuncio del sindaco: chi erano Giuseppe e Rita

Marina Mamade, morta a 34 anni l'influencer brasiliana


Marina Mamade, morta a 34 anni l’influencer brasiliana

“Quando se n’è andato, aveva le mani in tasca, la testa alta. Non guardavo indietro, perché guardare indietro era un modo per stare in un pezzo per rompere incompleto, rimanendo in mezzo indietro. Sì, non guardava e non lo faceva”, si legge nella caption della foto pubblicata da Marina Mamade su Instagram.

Marina Mamade, morta a 34 anni l'influencer brasiliana

Mercoledì scorso ha pubblicato una foto di lei e dei suoi tre figli mentre festeggiavano il compleanno del suo quindicenne. “Tutto l’amore è sacro”, aveva scritto. “Tu sei parte di me, per sempre”. La donna è stata trovata morta venerdì nella sua casa nel sud-est del Brasile. Marina Mamade, 34 anni, è diventata famosa durante le elezioni presidenziali del 2022, sostenendo le sue idee di sinistra sui social media.

Un tempo sostenitrice dell’ex presidente Jair Bolsonaro, l’attivista lo ha abbandonato in favore dell’allora candidato Luiz Inacio Lula de Silva dopo la pubblicazione di un video in cui il leader dell’estrema destra parlava con i massoni. Mamade ha poi pubblicato un video virale in cui prendeva le distanze da Bolsonaro e affermava che “Lula era un vero cristiano”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004