Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terrore al centro commerciale, 14enne si appoggia alla scala mobile poi vola al piano di sotto: muore

  • Storie

Terrore al centro commerciale: 14enne si appoggia alla scala mobile, poi precipita e muore. La tragedia si è verificata sabato scorso intorno alle 20:30 sotto gli occhi dei clienti. Il centro commerciale, inaugurato appena un mese fa, era affollato di persone. Le telecamere di sicurezza hanno registrato i momenti drammatici che hanno portato all’incidente. Una dinamica choc.

Le immagini mostrano la ragazza seduta sulla ringhiera di vetro vicino a una scala mobile, mentre attendeva alcuni amici. Durante l’attesa, intenta a controllare il cellulare, si è spostata leggermente sul corrimano della scala, che in quel momento era ferma. Poi l’impensabile: al passaggio di una persona, il meccanismo della scala si è attivato all’improvviso. La giovane ha perso l’equilibrio ed è stata trascinata nello spazio tra la scala mobile e la ringhiera, precipitando nel vuoto.

Leggi anche: “Vergogna”. Bufera sulla vip italiana: vacanza in Kenya, aveva chiesto 6mila euro ai fan per curare il cane


Terrore al centro commerciale, 14enne si appoggia alla scala mobile poi vola al piano di sotto: muore

Le successive immagini delle telecamere mostrano la ragazza stesa nell’atrio del centro commerciale, in una pozza di sangue e circondata da frammenti di vetro. Secondo un testimone, uno dei genitori della ragazza era presente sul luogo dell’incidente e, colto dal dolore e dallo shock, è crollato poco dopo.

La tragedia è avvenuta in un n centro commerciale della città di Jining, nella regione dello Shandong, in Cina. Le autorità locali hanno avviato un’indagine per chiarire le cause dell’incidente. Sembrerebbe che la mancanza di protezioni adeguate abbia giocato un ruolo chiave. Tra la scala mobile e la ringhiera era presente soltanto una lastra di vetro, che non è stata sufficiente a impedire la caduta.

Prima dell’apertura del centro commerciale, avvenuta il 2 novembre, erano stati effettuati controlli di sicurezza, ma sembra che le verifiche abbiano riguardato esclusivamente uscite d’emergenza e misure di evacuazione, senza approfondire la sicurezza delle barriere laterali.

La comunità di Jining è sotto shock per questa tragedia, che ha acceso un dibattito sulla sicurezza delle infrastrutture pubbliche, in particolare nei luoghi frequentati da giovani e famiglie.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure