Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Inferno sulla strada, maxi incidente choc con decine di mezzi coinvolti. Morti e feriti

  • Storie
Incidente Stradale 7 Morti

Una strage si è consumata su una strada molto trafficata, dove circolano centinaia e centinaia di mezzi ogni giorno. Un terribile incidente stradale ha provocato 7 morti e e il ferimento di 25 persone, stando al bilancio fornito dalle autorità competenti. Incredibile ciò che è successo, con ben 158 veicoli che sono stati coinvolti in questo sinistro violentissimo. Si sono registrati tamponamenti a catena, a causa della scarsa visibilità per via della nebbia ma non solo.

E alla fine si è registrata una tragedia indescrivibile. Il maxi incidente stradale ha causato 7 morti e le immagini circolate sui social sono veramente bruttissime. Praticamente era impossibile riuscire a vedere la strada, quindi i conducenti dei mezzi sono andati in enormi difficoltà e non sono stati in grado di evitare questi impatti molto forti, che alla fine hanno causato la perdita di numerose vite umane. E ora ci sono diverse famiglie in lutto.

Leggi anche: “Ricorderemo quel tuo sorriso splendido”. Mattia, morto a 19 anni: l’incidente choc

Incidente Stradale 7 Morti


Terribile incidente stradale tra tanti mezzi: 7 morti e 25 feriti

Questo incredibile incidente stradale, che ha dunque coinvolto oltre 150 mezzi, ha provocato una scia di sangue agghiacciante. I 7 morti si sono registrati per la nebbia, ma anche per il fumo che si è sprigionato in seguito ad alcuni incendi nei pressi della Interstate 55, non lontano da New Orleans, nello stato americano della Louisiana. A fornire le informazioni più dettagliate è è stato l’Ap, il quale ha aggiunto che il bilancio complessivo dei decessi potrebbe anche peggiorare nelle prossime ore.

Incidente Stradale 7 Morti

La polizia della Louisiana ha comunicato alla stampa che il lavoro stava proseguendo incessantemente, anche perché diverse auto erano una sopra l’altra e altre incendiate. Non è stato semplice recuperare tutti i conducenti e i passeggeri, vittime di questo incidente dalle proporzioni gigantesche. Per diverse ore c’è stata una vera e propria paralisi alla viabilità, poi le forze dell’ordine sono riuscite a riportare la situazione piano piano alla normalità.

Sembra che ad aggravare il bilancio dei morti sia stato lo scoppio di un incendio di un tir, le cui fiamme si sono immediatamente propagate ad altre auto presenti. E quindi il dramma è stata una conseguenza inevitabile.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004