Tanta paura in città, dove una mamma e il figlio di 5 anni sono stati inghiottiti in una voragine, che si è aperta improvvisamente sul manto stradale. I due sfortunati protagonisti della vicenda erano appena scesi dalla loro automobile, quando è successo l’impensabile. Si è formato un cratere e la donna col piccolo sono finiti dentro. Immediato l’intervento di altre persone presenti in zona.
La mamma e il figlio di 5 anni inghiottiti dalla voragine si stavano recando all’asilo frequentato dal bimbo. Mai si sarebbero aspettati di dover fare i conti con una situazione così pericolosa. Uno dei primi ad aiutare i malcapitati è stato un autista di un camion dedito alla raccolta dei rifiuti. Il mezzo era parcheggiato proprio vicino alla vettura della donna.
Leggi anche: Si apre voragine sul pavimento, dramma in un negozio di vestiti: cliente inghiottita
Mamma e figlio di 5 anni inghiottiti in una voragine: cosa è successo
Ovviamente la mamma si è subito preoccupata per le condizioni del figlio di 5 anni. Sono stati entrambi inghiottiti da questa voragine, che si è creata in pochissimi istanti, e che ha reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area coinvolta. Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso tutto ed è stato possibile notare anche il panico della signora, che ha 43 anni.
Il fattaccio si è registrato nella capitale della Romania, Bucarest. I soccorritori hanno prestato le cure sul posto alla donna e a suo figlio, ma non hanno subito gravi ferite, mentre l’auto ha avuto grossi danni. Infatti, non è stato necessario il loro trasferimento al pronto soccorso. L’ispettorato per le situazioni di emergenza di Bucarest-Ilfov, ha dichiarato: “L’evento ha coinvolto un’auto parcheggiata e un furgone che stava transitando nella zona al momento del danneggiamento della pavimentazione. Le persone si sono auto-evacuate, le due persone che si trovavano nell’auto sono state assistite sul posto dal personale medico, rifiutando il trasporto all’ospedale”.
Ha parlato anche il sindaco di Bucarest, che ha detto: “Per quanto riguarda l’incidente, ovviamente mi dispiace. Una cosa del genere non dovrebbe mai accadere, soprattutto perché coinvolge una madre e un bambino. La polizia sta indagando, stiamo anche indagando su cosa ha portato a tutto questo. Si tratta di un pezzo di strada sotto la quale c’erano le reti di riscaldamento e acqua“.