Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non può essere vero”. Olimpiadi, prima la gioia poi la disperazione per l’atleta: finisce in lacrime

  • Sport
Olimpiadi Atleta Lacrime

Episodio assurdo alle Olimpiadi di Parigi. Durante una gara attesissima e che ha visto il successo totale di alcune italiane, un’atleta è finita tra le lacrime dopo una bruttissima scoperta. Dal sorriso e dalla gioia si è passati alla tristezza più assoluta e non è stato affatto facile per la ragazza assorbire quella informazione, che non potrà purtroppo mai più dimenticare.

Ce l’ha fatta successivamente a rilasciare un’intervista, dove ha espresso tutto il suo dolore. Le Olimpiadi sono il palcoscenico più prestigioso e assaporare qualcosa di sensazionale è il sogno di tutti. L’atleta pensava di aver ottenuto qualcosa di memorabile, ma quando si è accorta di quanto successo è scoppiata inevitabilmente in lacrime.

Leggi anche: “La verità su Angela Carini”. Imane Khelif rompe il silenzio: “Perché l’italiana ha fatto tutto questo”

Olimpiadi Atleta Lacrime


Olimpiadi, atleta in lacrime dopo la bruttissima scoperta

Ciò che è accaduto alle Olimpiadi ha riguardato un’atleta proveniente dalla Romania. La giovanissima 18enne Ana Barbosu, ginnasta, è finita in lacrime dopo aver sfiorato la vittoria di una medaglia. Inizialmente ha festeggiato, pensando di avercela fatta, poi i giudici le hanno rovinato la giornata cambiando decisione e lasciandola nella tristezza più assoluta.

Olimpiadi Atleta Lacrime

A trionfare nella ginnastica artistica è stata l’Italiana Alice D’Amato, con l’altra azzurra Manila Esposito vincitrice del bronzo a discapito proprio di Ana Barbosu. La rumena era terza in graduatoria, poi improvvisamente la giuria ha variato il punteggio dell’americana Jordan Chiles. Ana ha dapprima sventolato la bandiera della Romania, poi quando ha capito di non essere arrivata al terzo posto ha pianto in modo disperato.

Queste le dichiarazioni post-incontro di Barbosu a TVR Sport: “Sono rimasta sul podio per due minuti. La decisione è stata degli arbitri. Non so cosa dire, per quale motivo è stata presa la decisione. Questo è il podio adesso, non ho altro da dire. Nessuno sa come mi sento in questo momento“.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure