Improvvisa decisione della Rai. I telespettatori che stavano guardando le Olimpiadi si sono accorti di una giornalista sostituita in maniera inaspettata, dato che non è apparsa a partire dalla giornata del 2 agosto. Si è visto un altro professionista al suo posto, dunque si è in attesa di capire qualcosa in più anche se alcune ipotesi è già possibile formularle, alla luce di quanto emerso finora.
La Rai per le Olimpiadi potrebbe aver deciso di prendere una decisione sulla giornalista, sostituita da un giorno all’altro, per svariate ragioni. Lei comunque era finita al centro delle polemiche nei giorni scorsi per alcune sue affermazioni, in particolare rivolte ad un’atleta italiana, ma non è possibile capire se ci possano essere associazioni o meno a questo evento.
Leggi anche: “Ho un messaggio per Imane”. Angela Carini rompe il silenzio: le parole sull’avversaria a mente fredda
Rai e Olimpiadi, giornalista sostituita: cosa succede
Tutti si stanno chiedendo, a partire dal sito Ultimenotizieflash che ha riportato per primo la notizia, cosa stia succedendo alla Rai e che fine abbia fatto la donna, protagonista alle Olimpiadi sin dall’inizio. La giornalista che è stata sostituita dal collega ha intervistato praticamente sempre gli atleti italiani, reduci dalle loro performance, ma stavolta non è accaduto.
Ad essere scomparsa dalla Rai è Elisabetta Caporale, che ha ceduto il posto a Ettore Giovannelli. La tv pubblica non ha fornito spiegazioni, quindi il sito Ultimenotizieflash ha pensato che possa aver avuto un leggero problema di salute. Ma lei è finita nella bufera anche per alcune domande, considerate scomode e non idonee, soprattutto alla nuotatrice Benedetta Pilato. Quindi, tutto può essere successo.
Si resta in attesa di capire se l’assenza della Caporale sarà temporanea o definitiva, quindi bisognerà vedere nei prossimi giorni a cosa assisteremo e se la stessa Rai fornirà risposte.