Nina Moric si sfoga su Instagram contro l’ex Fabrizio Corona. Pubblica una selfie di lei in compagnia di suo figlio, con questo commento: “Quanta falsità, sono senza parole…10 pagine scritte per la D’Urso e lettere quotidiane alle persone inutili e nemmeno una lettera per suo figlio in questi due anni… Mantiene 30 famiglie questo santo uomo altruista, ma come mai si è dimenticato di dare 1 euro per suo figlio dal 2007… Pace all’anima sua..”.
(Continua a leggere dopo la foto)

La modella si riferisce alla puntata in cui Barbara D’Urso ha letto lettera di scuse nei suoi confronti inviatale da Fabrizio Corona. L’uomo infatti aveva accusato la presentatrice di essere interessata solo allo share. La D’Urso ha poi dichiarato che dopo quella lettera ne è arrivata un altra di 9 pagine in cui Corona racconta della sua vita in carcere. Giovedì 22 gennaio il tribunale di Milano discuterà l’istanza di detenzione domiciliare dell’ex di Nina Moric.
Leggi anche: Nina Moric, lo scherzo, il topless e quel segreto mai svelato…



