Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Speravo non succedesse mai”. Grave lutto per Andreas Muller di Amici

 

Uno dei volti più amati nel recente passato di Amici di Maria De Filippi, con i fan che da sempre gli erano stati molto vicini sui social. E che ora hanno assistito tristi allo sfogo di Andreas Muller, ballerino tornato a scrivere nell’etere per manifestare tutto il suo dolore di fronte a un brutto lutto che lo ha colpito. Nello specifico, tramite Instagram e ha voluto condividere un toccante messaggio dedicato a un amico recentemente scomparso. Parole intense, toccanti, colme di dolore per la perdita subita. “Il momento che speravo arrivasse più tardi possibile. Il messaggio che speravo arrivasse più tardi possibile… Il ricordo che rimarrà in eterno. Di un grande amico, un padre, un guerriero, un esempio. Splendi… e fai sorridere anche lassù qualcuno come solo tu sapevi fare. Fatti quella bella corsetta che tante volte volevi fare quest’estate O Frat mij”. Andreas non ha rilasciato altre informazioni su quanto accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)


Non si sa, dunque, chi sia la persona pianta dal ballerino. D’altra parte, almeno per il momento, è stato lo stesso ballerino a non aver voluto svelare il nome e ulteriori dettagli. Tuttavia, tra i suoi tanti fan, qualcuno ha dato un’informazione in più sul tragico evento, taggando proprio il danzatore a seguito del messaggio di commiato scritto: “Lui adesso ti guarda da lassù e sono sicura che sarà orgoglioso dell’amico che ha avuto affianco. Sei una persona meravigliosa e sono sicura che se ne sia accorto pure lui”. (Continua a leggere dopo la foto)
“Purtroppo – prosegue il messaggio – succedono cose che non si è pronti ad affrontare ma dobbiamo essere forti, perché lui ora sta bene♥️ Sorridi anche per lui, perché lui avrebbe voluto vederti felice. Riposa in pace”. Inoltre, sempre il suddetto fan, a chi gli ha chiesto a chi fosse rivolto il messaggio di Muller, ha risposto: “È morto un suo amico”. La conversazione si è poi interrotta senza specificare altro. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Diversi fan hanno iniziato a chiedersi chi sia l’amico al quale il ballerino era così legato. Probabile che si trattasse di una persona già alle prese con una brutta malattia, come si evince dallo stesso testo scritto da Andreas. Tantissimi, comunque, i messaggi di solidarietà arrivati per Muller, con gli ammiratori a fargli forza in un momento così complicato.

“Nuovo ruolo”. Stefano De Martino, l’annuncio che piace ai fan di Amici!


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure