Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“E tu saresti una brava mamma?”. Pubblica una foto col figlio e finisce nella bufera

 

Tra le attività immancabili per una vip di tutto rispetto durante i mesi estivi, oltre agli immancabili selfie mozzafiato in riva al mare e a qualche frase romantica da regalare di tanto in tanto ai fan tramite social, ci sono gli scatti in compagnia dei propri figli, così da mostrare a tutti il divertimento e l’aria spensierata che si respira in famiglia e aggiornali sulla crescita dei rispettivi pargoletti. Con un’avvertenza, però: occhio a tutto quello che potrebbe far irritare i follower, sempre pronti a giudicare al primo dettaglio che non li convince. Ne sa qualcosa Hilary Duff, che ha pubblicato uno scatto in cui mostra tutto il proprio affetto verso il figlio Luca, 3 anni, con un bel bacio sulle labbra. Un dettaglio, quest’ultimo, che però non è decisamente piaciuto a una parte dei suoi ammiratori virtuali, pronti a scagliarsi contro di lei. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo aver pubblicato la foto, Hilary si è infatti trovata a fare i conti con commenti che definivano il suo comportamento “inappropriato”, “fuori luogo”, addirittura “disgustoso”. Una sequela di accuse che ha evidentemente esasperato la Duff, che alla fine ha deciso di uscire allo scoperto per commentare pubblicamente l’accaduto e rendere pan per focaccia a chi in queste ore ha inondato di frasi negative il suo account. (Continua a leggere dopo la foto)
“Non mi interessa quello che pensano certe persone – ha spiegato l’attrice – se pensate che io non possa dare un bacio sulle labbra al mio bambino potete anche tranquillamente smettere di seguirmi. Del vostro giudizio e delle vostre menti contorte non so francamente cosa farmene. Personalmente, non trovo niente di male nel gesto d’amore di una madre nei confronti del proprio bambino. Ho sempre messo la famiglia al primo posto nella mia scala di valori”. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

Una polemica che si inserisce in un dibattito che in questi giorni si è fatto particolarmente rovente negli Stati Uniti. Una mamma era finita nel mirino degli utenti poche ore prima perché aveva cambiato il costume in spiaggia alla sua bambina, senza nasconderla adeguatamente allo sguardo altrui. Un’altra donna di Chicago era stata invece addirittura denunciata per aver lasciato che il figlio, 8 anni, portasse il cane a fare un giro intorno alla casa da solo.

Cimice killer: l’insetto del bacio che defeca in bocca (mentre dormi). Di cosa ti fa ammalare

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004