Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Papa Francesco: come sta ora. Il bollettino ufficiale

Il bollettino ufficiale della Santa Sede, divulgato dai principali media e telegiornali, ha comunicato che le condizioni cliniche del pontefice continuano a suscitare preoccupazione, pur non registrando episodi di crisi respiratoria. Nel documento, si evidenzia come la salute del Santo Padre venga continuamente monitorata dall’equipe medica. Come riportato nel comunicato, una fonte interna ha sottolineato:


“La situazione resta sotto stretto controllo, ma non si sono verificati peggioramenti in campo respiratorio.” La diffusione della notizia da parte dei media serve a mantenere i fedeli informati e a invitarli a mantenere la vigilanza, mettendo in atto la preghiera e la speranza in questo periodo delicato.

Un operatore, citato nel documento, ha osservato: “la situazione resta sotto stretto controllo, ma non si sono verificati peggioramenti in campo respiratorio. Tuttavia, persistono la piastrinopenia e i primi segnali di insufficienza renale, che al momento restano sotto controllo.” Il bollettino sottolinea come il costante monitoraggio medico sia fondamentale per mantenere aggiornati fedeli e cittadini sulle condizioni del Santo Padre.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure