Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Costole rotte all’improvviso”. Celine Dion, i dettagli choc della sua malattia

  • Musica
Celine Dion Malattia

Celine Dion continua a vivere col dramma della sua malattia. E ora ha deciso di rompere il silenzio per spiegare nei dettagli cosa è costretta a vivere da ormai tantissimo tempo. Ha innanzitutto ricordato di aver praticamente nascosto di stare male per 17 anni, poi circa due anni fa non si è voluta più nascondere e ha rivelato al mondo di cosa purtroppo soffrisse.

Ora Celine Dion è scesa ulteriormente nei particolari della sua malattia e ha ammesso di aver vissuto cose veramente molto brutte. La patologia le ha provocato dei danni fisici veri e propri. Partendo dal fatto che non volesse dire a nessuno di essere malata, lei ha esclamato a NBC News: “Mentire ai fan era diventato un peso troppo grande da sopportare. Pensavo di comportarmi da eroe, ma sentivo il corpo come se mi stesse lasciando”.

Leggi anche: “Spero solo in un miracolo”. Celine Dion, il triste annuncio sulla malattia: fan in lacrime

Celine Dion Malattia


Celine Dion e il drammatico racconto della malattia: “Problemi seri”

Celine Dion ha anche raccontato che in un primo momento non aveva dato molto peso alla malattia: “Non sapevo cosa stesse succedendo, non mi sono presa il tempo. Avrei dovuto fermarmi, prendermi il tempo per capirlo. Ho dovuto crescere i miei figli, ho dovuto nascondermi – ha proseguito a NBC News – e ho dovuto cercare di essere un eroe. Mi stavo aggrappando ai miei sogni”.

Celine Dion Malattia

La cantante fa i conti con la sindrome della persona rigida e ha degli spasmi molto forti. Ecco il suo racconto choc: “Possono anche essere nell’addome, nella colonna vertebrale o nelle costole. A un certo punto mi sono rotta delle costole perché gli spasmi, quando sono molto violenti, possono rompere alcune costole. Se punto i piedi rimarranno bloccati. Se cucino, perché amo cucinare, le mie dita e le mie mani rimarranno in quella posizione”.

Per provare a contrastare questi sintomi devastanti segue una terapia atletica, fisica e vocale. Poi ha concluso Celine Dion: “Sembra come se qualcuno ti stesse strangolando, ti stesse spingendo la laringe e faringe”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004